Giovanni Caccamo al Teatro Camploy

Home Page / Concerti a Verona / Giovanni Caccamo al Teatro Camploy
Giovanni Caccamo al Teatro Camploy

DATE

giovedì 30 novembre 2017

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Teatro Camploy

LOCALITÀ

Verona

Il 30 novembre 2017 torna live a Verona Giovanni Caccamo che si esibirà con voce e pianoforte al Teatro Camploy alle 21.00!

Il suo prossimo lavoro uscirà nei primi mesi del 2018, ma intanto, in questa esibizione Giovanni Caccamo, pianoforte e voce, ripercorrerà tutto il suo viaggio artistico e autorale.

Durante la serata il cantautore siciliano eseguirà i brani più belli dei suoi due primi album, “Qui per te” e “Non Siamo Soli”, oltre alle canzoni da lui scritte per Emma Marrone, Malika Ayane, Francesca Michielin, Elodie e tanti altri artisti.

Giovanni Caccamo omaggerà il pubblico con qualche cover di autori che hanno ispirato il suo percorso cantautorale, a titolo esemplificativo “La Cura” di Franco Battiato, “La sua figura” di Giuni Russo, “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati per Mia Martini.

Questo tour voce e pianoforte avrà luogo il prossimo autunno/inverno nei più bei teatri d’Italia grazie al sostegno di “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.
La legge di stabilità per il 2016 ha previsto la distribuzione del 10% dei compensi per la copia privata, gestiti da SIAE, in attività che favoriscano la creatività e la promozione culturale nazionale ed internazionale dei giovani autori in ambito europeo ed extraeuropeo, per i settori “Arti visive, performative e multimediali – Cinema - Teatro e Danza - Libro e Lettura – Musica”.

CERCHI I BIGLIETTI? Sono disponibili su:

TICKETONE
Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Ottica Sofia

Ottica

Ottica Sofia

Occhiali da sole e da vista, lenti a contatto e soluzioni per la loro conservazione, lenti da vista.

Isola della Scala
Casa del Casco

Accessori moto e scooter

Casa del Casco

Negozio specializzato nella vendita di articoli e accessori per moto e scooter.

Verona
Al Buso

Merchandising

Al Buso

In uno spaccato fra sport, musica e film, “il Buso” è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano merchandising ufficiale di ogni genere.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog