Giovanni Caccamo al Teatro Camploy

Home Page / Concerti a Verona / Giovanni Caccamo al Teatro Camploy
Giovanni Caccamo al Teatro Camploy

DATE

giovedì 30 novembre 2017

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Teatro Camploy

LOCALITÀ

Verona

Il 30 novembre 2017 torna live a Verona Giovanni Caccamo che si esibirà con voce e pianoforte al Teatro Camploy alle 21.00!

Il suo prossimo lavoro uscirà nei primi mesi del 2018, ma intanto, in questa esibizione Giovanni Caccamo, pianoforte e voce, ripercorrerà tutto il suo viaggio artistico e autorale.

Durante la serata il cantautore siciliano eseguirà i brani più belli dei suoi due primi album, “Qui per te” e “Non Siamo Soli”, oltre alle canzoni da lui scritte per Emma Marrone, Malika Ayane, Francesca Michielin, Elodie e tanti altri artisti.

Giovanni Caccamo omaggerà il pubblico con qualche cover di autori che hanno ispirato il suo percorso cantautorale, a titolo esemplificativo “La Cura” di Franco Battiato, “La sua figura” di Giuni Russo, “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati per Mia Martini.

Questo tour voce e pianoforte avrà luogo il prossimo autunno/inverno nei più bei teatri d’Italia grazie al sostegno di “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.
La legge di stabilità per il 2016 ha previsto la distribuzione del 10% dei compensi per la copia privata, gestiti da SIAE, in attività che favoriscano la creatività e la promozione culturale nazionale ed internazionale dei giovani autori in ambito europeo ed extraeuropeo, per i settori “Arti visive, performative e multimediali – Cinema - Teatro e Danza - Libro e Lettura – Musica”.

CERCHI I BIGLIETTI? Sono disponibili su:

TICKETONE
Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Dogana Veneta

Location per eventi

Dogana Veneta

Dogana Veneta mette a disposizione di aziende, enti e privati ben 800 mq di superfici polifunzionali, perfettamente attrezzate per diverse soluzioni di eventi.

Lazise
Bar Caffè Filippini

Caffè brasserie

Bar Caffè Filippini

A Verona l'aperitivo vuol dire "Filippini". E il "Caffè Brasserie Filippini" vuol dire piazza Erbe, la piazza più antica di Verona.

Verona
Agriturismo San Mattia

Agriturismo

Agriturismo San Mattia

Il più vecchio agriturismo di Verona. Posizione incantevole, staff giovane e competente, struttura ricca di fascino e storia, cucina sana.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog