Jack Savoretti al Teatro Filarmonico

Home Page / Concerti a Verona / Jack Savoretti al Teatro Filarmonico
Jack Savoretti al Teatro Filarmonico

DATE

venerdì 25 maggio 2018

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Teatro Filarmonico

LOCALITÀ

Verona

Jack Savoretti dopo il tour estivo che lo ha portato in giro per l'Italia, si esibirà a Verona lunedì 25 maggio 2018, alle ore 21.00, al Teatro Filarmonico, con un nuovo tour acustico. 

Il tour acustico del "nuovo Bob Dylan", così definito da alcuni esperti musicali, si chiama Acoustic Nights Live, durante il quale mostrerà dal vivo tutte le sue doti.

Nasce a Londra il 10 ottobre 1983 da padre italiano e madre ex modella tedesco-polacca.  Comincia a scrivere incoraggiato dalla madre, che da giovane ha frequentato Rolling Stones e Jimi Hendrix.

Debutta con Between the minds e arriva sul palco dell’Hammersmith Apollo con Corinne Bailey Rae.

Il secondo lavoro Harder than easy non è un successo e medita il ritiro dalle scene.

Supera il blocco scrivendo "Knock knock" e produce il terzo lavoro: Before the storm che vola in vetta alla classifica indie dei più venduti su iTunes nel Regno Unito.

Nel 2015 pubblica Written in scars: undici brani scritti in collaborazione con autori quali Sam Dixon e Matt Benbrook: tra questi figura anche il primo singolo, "Tie me down. Lo stesso team lavora al disco successivo, Sleep no more, che esce nel 2016.

Burn Magazine ha paragonato la musica di Jack Savoretti a quella di Simon & Garfunkel, London’s Daily Telegraph descrive che il cantante suona la chitarra come se avesse una magia primitiva su di essa. 

 

CERCHI I BIGLIETTI? Sono disponibili su:

TICKETONE
Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Hosteria Moderna

Osteria-Ristorante

Hosteria Moderna

La costante ricerca delle materie prime migliori ha portato Hosteria Moderna a firmare i panini d’autore uno a uno, con passione e orgoglio.

Verona
SHG Hotel Verona

Hotel 4 stelle con ristorante

SHG Hotel Verona

SHG Hotel Verona dispone di 112 camere, diversi spazi congressuali e un prestigioso ristorante, a pochi minuti dal centro di Verona.

Verona
Engi's Bakery

Pasticceria - Cake Design

Engi's Bakery

La passione per la pasticceria e per il cake design si uniscono a creare un progetto dal sapore tutto americano.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog