Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Badanti al Teatro Camploy

Questo evento è terminato

Badanti - commedia brillante al Castello di Montorio - Teatro a Verona

Sabato 2 aprile alle ore 21.00 e domenica 3 aprile alle ore 16.30 la compagnia ArteFatto Teatro va in scena con la divertentissima commedia Badanti, al teatro Camploy di Verona.

Uno spettacolo tutto da ridere, in lingua italiana e veneta, che descrive in modo scanzonato, ma indubbiamente realistico, una tipologia familiare sempre più diffusa nella società contemporanea.

Casa dolce casa… ma siamo sicuri che sia sempre così?
La convivenza è tutt’altro che rosea quando si mettono insieme un vecchio padrone di casa burbero e intollerante, una dispotica zia che non accetta il proprio status di ospite e le rispettive badanti, che instaurano fra loro un clima da “guerra fredda”.
A questi personaggi si aggiungono un nipote borioso e fannullone che vive sulle spalle dello zio, un invadente tecnico del gas in versione moderno Romeo e due eccentrici venditori porta a porta, tutti invischiati loro malgrado in un piccolo giallo che scombinerà inaspettatamente le loro vite.

Autore: Fabrizio Piccinato
Regia: Fabrizio Piccinato
Genere: Commedia brillante contemporanea, in lingua italiana e veneta.

BIGLIETTI
Importo massimo 10,00 Euro
Importo massimo 7,00 Euro per Over65, studenti Under26, accompagnatore disabile.
Ingresso gratuito per disabili. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita contattando le compagnie.

INGRESSI
L’ingresso del pubblico, possibilmente su prenotazione contattando direttamente le compagnie, è consentito esclusivamente nel rispetto della normativa vigente anti-Covid.

INFORMAZIONI
TEATRO CAMPLOY – tel. 045 800 9549
mail. [email protected]

Torna su