"Scusi lei...ucciderebbe mio marito?

Home Page / Teatro a Verona / "Scusi lei...ucciderebbe mio marito?

DATE

sabato 1 aprile 2017

ORARIO

Ore 21.15

LUOGO

Teatro S.Teresa -

LOCALITÀ

Verona

CONTATTI

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo SITO WEB

La Compagnia Teatrale Micromega presenta: "Scusi lei..ucciderebbe mio marito?" di Fiammetta Veneziano- Regia di Enrico Matrella sabato 1 aprile ore 21.15 presso il Teatro Santa Teresa (Via Molinara 23, Verona)

Trama
Lo studio legale Ross & Duvall viene coinvolto nelle vicissitudini di due donne profondamente diverse ma con un unico obiettivo comune: il signor Lewis Mitchell. La loro voglia di vendicarsi dell’uomo mette a dura prova la professionalità degli avvocati che dovranno destreggiarsi anche in situazioni tragicomiche provocate da segretarie pasticcione, da un uomo delle pulizie impiccione, da detective, polizia e… dal povero malcapitato Lewis Mitchell. L’omicidio aleggia nell'aria sin dalle prime battute e si compirà…sì…si compirà ma…in un finale davvero a sorpresa.

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Pescheria I Masenini

Ristorante di pesce

Pescheria I Masenini

Pescheria I Masenini è un locale gestito da personale giovane, con un obiettivo: riportare sulle tavole dei veronesi il pesce.

Verona
Hosteria Moderna

Osteria-Ristorante

Hosteria Moderna

La costante ricerca delle materie prime migliori ha portato Hosteria Moderna a firmare i panini d’autore uno a uno, con passione e orgoglio.

Verona
Pizzeria Leon D'Oro

Pizzeria in centro a Verona

Pizzeria Leon D'Oro

Pizzeria nel centro di Verona, a pochi passi dall'Arena. Usa la farina macinata a pietra, ingrediente principale dell’impasto delle pizze.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog