David Gazarov Trio E Sandro Roy a Verona

Home Page / Concerti a Verona / David Gazarov Trio E Sandro Roy a Verona
David Gazarov Trio E Sandro Roy a Verona

DATE

giovedì 22 giugno 2017

ORARIO

Ore 21.15

LUOGO

Teatro Romano

LOCALITÀ

Verona

Concerto di David Gazarov Trio il 22 giugno 2017 alle 21.15 al Teatro Romano.


La notorietà di David Gazarov, pianista di origini armene, iniziò nel 2011 quando si trovò ad esibirsi al posto di Jacques Loussier, che dovette cancellare il suo concerto perché ammalato. Il successo fu immediato. La critica lo acclamò per il suo virtuosismo e la totale padronanza del mondo jazz. La svolta fu a Stoccarda quando suonò per la prima volta Bach, lasciandosi poi andare all’improvvisazione dimostrando come sia possibile riproporre la musica classica dandone una Nella sua lunghissima carriera David Gazarov vanta importanti collaborazioni tra le quali: Johnny Griffin, James Morrison, Bill Goodwin, Martin Drew, Roberta Gambarini, Jimmy Woode e Charly Antolini.

Sul palco del Teatro Romano David Gazarov sarà accompagnato da Mini Schulz (basso) e Meinhard “Obi” Jenne (batteria), mentre al violino ci sarà un giovanissimo Sandro Roy, violinista classico e jazz di soli 20 anni, polistrumentista, compositore e dotato di un’arte unica nell’improvvisazione.

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Pretty House

Arredamento casa

Pretty House

Il nostro negozio si trova nella centralissima Via Roma, qui potrai trovare ogni genere di oggettistica per abbellire ogni ambiente della tua casa.

Verona
Parco Giardino Sigurta'

Parco Giardino Naturale

Parco Giardino Sigurta'

Parco Giardino Sigurtà a Valeggio: un'oasi ecologica incantata e unica nel suo genere a pochi chilometri da Verona.

Valeggio sul Mincio
B&B Casa Villa D'Arco

Bed & Breakfast

B&B Casa Villa D'Arco

In una dimora storica del '500 restaurata con mobili d'epoca. Poche camere, eleganza discreta, grande personalità, cultura locale e buon gusto.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog