Ghali in concerto a Villafranca

Home Page / Concerti a Verona / Ghali in concerto a Villafranca
Ghali in concerto a Villafranca

DATE

sabato 22 luglio 2017

ORARIO

Ore 19.30

LUOGO

Castello Scaligero

LOCALITÀ

Villafranca di Verona

Sabato 22 luglio alle 19.30 concerto di Ghali al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Il rapper milanese è pronto ad esibire live i pezzi che lo hanno reso famoso.

GHALI 

Nasce a Milano il 21 Maggio 1993, all'età di undici anni si trasferisce da Via Padova con la famiglia nel quartiere di Baggio.

Nel 2011 insieme a Maite, Fawzy ed Er Nyah forma i Troupe D'elite e subito dopo la pubblicazione del loro primo video ufficiale riceve una chiamata dal rapper Fedez e il contratto con Tanta Roba.

Nello stesso anno viene pubblicato il primo singolo “Non capisco una mazza” sotto etichetta che riceve pochi consensi e tante critiche al punto che viene posticipata e poi congelata l'uscita dell'Ep in progetto.

Nel Luglio 2013 esce Leader Mixtape in free download.

Nel 2014 dopo una serie di eventi il rapper milanese rescinde il contratto e con il gruppo pubblica l'Ep indipendente a Maggio sul portale Honiro.

Il 9 Febbraio 2015 dopo una lunga pausa Ghali pubblica il singolo “Optional” in collaborazione con il produttore Charlie Charles con cui aveva già collaborato in passato per il singolo “Tupac e Biggie”.

La mossa si rivela vincente al punto che il pubblico risponde bene e i due decidono di pubblicare ad Aprile un secondo singolo “Cazzo Mene”che in meno di un anno esattamente a Dicembre poi raggiungerà il milione di visualizzazioni su Youtube.

In Estate pubblica due singoli, il primo “Mamma” con Fawzy ( ex membro e produttore dei Troupe D'elite) girato in Tunisia dal regista Alessandro Murdaca, il secondo “Voci” con Charlie Charles e Michel.

Alla fine del 2015 vengono pubblicati tre video girati da Alessandro Murdaca e Jamie Robert Othieno che ottengono ottime recensioni e ben presto ricevono un buonissimo riscontro su Youtube.

Nel mese di Ottobre “Non lo so” in collaborazione con il rapper ligure Izi e la produzione di Chris Nolan, a Novembre “Sempre Me” prodotta da Charlie Charles e a Dicembre “Marijuana” prodotta sempre da Charlie Charles che consacra il rapper milanese come una delle rivelazioni del 2015 nel panorama rap italiano.

CERCHI I BIGLIETTI? Sono disponibili su:

TICKETONE
Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA
Botero a Verona

Botero a Verona

DA SABATO 21 OTTOBRE
Mostra I love Lego all’AMO

Mostra I love Lego all’AMO

DA MARTEDì 31 OTTOBRE
Van Gogh Alive. The Experience

Van Gogh Alive. The Experience

DA GIOVEDì 16 NOVEMBRE
Vite in Viaggio 2018

Vite in Viaggio 2018

DA LUNEDì 08 GENNAIO
Trasmutazioni

Trasmutazioni

DA MERCOLEDì 10 GENNAIO
Verona in cantiere

Verona in cantiere

DA VENERDì 19 GENNAIO
TUTTE LE MOSTRE IN PROGRAMMA

Città di Verona ti consiglia

B&B Villa Roncatti

Bed & Breakfast-Trattoria

B&B Villa Roncatti

Nel cuore della Valpolicella, in un antico casale ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura e circondato dal verde.

Verona
Ristorante Vignal

Cerimonie e occasioni speciali

Ristorante Vignal

Il Ristorante Vignal è il luogo ideale per organizzare matrimoni o incontri aziendali e non rinunciare all'ottima cucina

Castel d'Azzano
Antico Caffè Dante

Aperitivo, Fast lunch, Cena à la carte

Antico Caffè Dante

Nel cuore antico della città, il ristorante per chi ama Verona, la tradizione e la raffinata semplicità. Famoso e amato luogo di ritrovo.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog