Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Romeo & Giulietta in realtà virtuale

Questo evento è terminato

Shakespeare Interactive Museum

Dal 6 all’8 Gennaio 2023 riapre il Shakespeare Interactive Museum ai visitatori in turni dalle 15 alle 18:00 con live performance.

Il primo museo interattivo shakespeariano italiano ti aspetta a Verona, all’interno del Teatro Satiro OFF. Vivi nel SIM un’esperienza unica in tre atti: un viaggio fatto di storia della città, tecnologia e teatro attraverso i personaggi più famosi del teatro di William Shakespeare. Quest’anno si aggiunge un quarto atto, quello virtuale.

IN ANTEPRIMA SARANNO DISPONIBILI LE POSTAZIONI DI VR (VISORI VIRTUALI) per immergersi nella scena finale dell’opera più romantica conosciuta. Romeo&Giulietta a 360° e in realtà virtuale interpretato dalla compagnia di Casa Shakespeare.

In esclusiva sabato e domenica alle 17 l’anima di Giulietta ci guiderà nella sua storia nella città scaligera ricostruita in digitale. La live performance è gratuita e ha la durata di 30 minuti tra il turno delle 16 e quello delle 17.
Vi invitiamo a conoscere cosa è scoprire Shakespeare a Verona in modo interattivo nel suo percorso e immersivo per la nuova realtà virtuale.

Tipologia biglietto: intero, under 16 e over 65, convenzionato (Verona Card, Carta Nazionale Giovani, Universitari)
Omaggio: under 12 e docenti (previa verifica a [email protected])
Percorso adatto a tutte l’età. Accesso facilitato.

Prenotazioni: https://www.vivaticket.com/it/ticket/shakespeare-interactive-museum-sim/199849

Torna su