Le sorelle Marinetti al Teatro Salieri

Home Page / Concerti a Verona / Le sorelle Marinetti al Teatro Salieri
Le sorelle Marinetti al Teatro Salieri

DATE

venerdì 16 febbraio 2018

ORARIO

Ore 20.45

LUOGO

Teatro Salieri

LOCALITÀ

Legnago

CONTATTI

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo 0442 25477 SITO WEBPAGINA FACEBOOK

Venerdì 16 febbraio 2018 alle 20.45 al Teatro Salieri di Legnago concerto Le Sorelle Marinetti, con Francesca Nerozzi, Jacopo Bruno e Trio Jazz dell’Orchestra Maniscalchi.

LE SORELLE MARINETTI


Un originale spettacolo teatral-musicale che regala a qualunque tipo di pubblico divertimento e ottima musica, con i tre attori cantanti che hanno fatto della canzonetta sincopata una missione di vita e di spettacolo, con due dei colleghi della commedia musicale “Risate sotto le bombe”, Francesca Nerozzi e Jacopo Bruno.

L’atmosfera decisamente vintage – quella della fine degli anni Trenta – sarà condita di sketch coreografie e aneddoti sul costume e la cultura del tempo e cullati dalla bellissima musica delle orchestre leggere dell’E.I.A.R. (l’antenata della RAI).

Anni in cui l’Italia sperimentava un regime in preagonia e l’approssimarsi di nuvole nere all’orizzonte, mentre si illudeva di di aver raggiunto traguardi assoluti di modernità. Era l’Italia dei nostri nonni – in qualche caso dei nostri genitori –, che seppe trovare un motivo di sorriso e spensieratezza nelle “canzoni della radio” in un momento tutt’altro che facile.

Un’occasione per riascoltare canzoni note come “Ma le gambe”, “Baciami piccina”, “Maramao”, “Pinguino innamorato” – verranno spolverati e rimessi a nuovo successi del tempo come “Appuntamento con la luna”, “La famiglia canterina”, “Vieni in riva al mare”, “La-dà-dà” e molte altre, in un’interpretazione irresistibile.

INFO BIGLIETTI

Orari biglietteria: Il primo giorno di apertura delle vendite dei nuovi abbonamenti, formule libero e biglietti singoli, è possibile acquistare solo di persona, alla biglietteria del Teatro, dalle 15.30 alle 18.00.
Nei giorni successivi, anche negli orari sotto indicati.
I singoli biglietti anche online.
La mattina solo al telefono, con carta di credito dalle 10.30 alle 12.30.
Il pomeriggio solo di persona dalle 15.30 alle 18.00 e sabato dalle 10.30 alle 12.30.

Per ulteriori info biglietteria visita la pagina dedicata qui!


Ore 20.00, al Ridotto del Teatro:
Conversazioni sullo spettacolo con storie, aneddoti e curiosità.

 

Tel. 0442 25477
 
www.teatrosalieri.it
 
info@teatrosalieri.it

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Corte 22

Bar-Musica live

Corte 22

Bar raffinato ed elegante, il "Corte 22" accoglie gli ospiti in un ambiente magico, dove la luce e i colori creano un gioco suggestivo.

Villafranca di Verona
B&B Casa Villa D'Arco

Bed & Breakfast

B&B Casa Villa D'Arco

In una dimora storica del '500 restaurata con mobili d'epoca. Poche camere, eleganza discreta, grande personalità, cultura locale e buon gusto.

Verona
B&B Like Juliet

Bed & Breakfast

B&B Like Juliet

Elegante e romantico, confortevole e versatile, adatto sia a coppie che a famiglie con bambini, ma anche per chi soggiorna per lavoro.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog