Mostra mercato di Natale a San Zeno

Home Page / Sagre e Manifestazioni a Verona / Mostra mercato di Natale a San Zeno
Mostra mercato di Natale a San Zeno

DATE

Da venerdì 1 dicembre 2017
a domenica 24 dicembre 2017

LUOGO

Chiesa di Santa Maria della Giustizia Vecchia - Angolo tra via San Procolo e Piazza San Zeno

LOCALITÀ

Verona

Da venerdì 1 a domenica 24 dicembre, nella Nella Chiesa di S. Maria della Giustizia Vecchia a San Zeno (angolo tra via San Procolo e Piazza San Zeno) , si svolgerà la Mostra Mercato di Natale!

Una Mostra Mercato con le realizzazioni di artisti, artigiani e creativi.
Si potranno così trovare idee regalo di Natale, oggettistica di alto artigianato, gioielli, dipinti, illustrazioni, ceramiche artistiche, biancheria per la casa, prodotti enogastronomici, borse, oggetti d'antiquariato e molto altro ancora.

La Cooperativa Sociale D-Gusto e AIAS Verona onlus (Associazione Italiana Assistenza Spastici) della Provincia di Verona hanno attivato un progetto sociale che consente alle persone svantaggiate e con disabilità di gestire lo spazio espositivo e garantire l’apertura della Chiesa ad ingresso libero, con eventi d’arte e presentazioni nella Galleria Giustizia Vecchia e con la vendita di eccellenze enogastronomiche e opere di artigianato nel Corner Commerciale.

INGRESSO LIBERO

Dall'1 al 24 dicembre 10.00 - 20.00

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Casa del dolce Romeo e Giulietta

Pasticceria

Casa del dolce Romeo e Giulietta

Dolci specialità capaci di far innamorare ogni palato al primo assaggio. Ingredienti genuini, selezionati con cura e sapientemente dosati.

Verona
B&B Like Juliet

Bed & Breakfast

B&B Like Juliet

Elegante e romantico, confortevole e versatile, adatto sia a coppie che a famiglie con bambini, ma anche per chi soggiorna per lavoro.

Verona
B&B Casa Villa D'Arco

Bed & Breakfast

B&B Casa Villa D'Arco

In una dimora storica del '500 restaurata con mobili d'epoca. Poche camere, eleganza discreta, grande personalità, cultura locale e buon gusto.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog