Paolo Belli al Teatro Salieri

Home Page / Concerti a Verona / Paolo Belli al Teatro Salieri
Paolo Belli al Teatro Salieri

DATE

venerdì 12 gennaio 2018

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Teatro Salieri

LOCALITÀ

Legnago

CONTATTI

Paolo Belli sarà ospite al Teatro Salieri di Legnago, venerdì 12 gennaio 2018 alle 21.00 con il sui spettacolo Pur di fare musica.

L'evento è una serata di beneficenza organizzato da La Casa Volante Associazione di Volontariato Onlus nata per volontà di genitori di persone con disabilità che vogliono che i loro figli vivano in una casa, circondati da affetti anche quando la loro famiglia non ci sarà più.

Paolo Belli porterà il suo il nuovo spettacolo teatrale Pur di Fare Musica scritto con il regista Alberto Di Risio che vedrà anche la partecipazione di una big band formata da sette musicisti.
Si vedrà inoltre la partecipazione della "Solo Violini Ensamble" dell'Accademia Salieri diretta dal maestro Matteo Gargani.

Con:
Juan Carlos Albelo Zamora (violinista, polistrumentista), Gabriele Costantini (sassofonista), Mauro Parma (batterista), Enzo Proietti (pianista), Gaetano Puzzutiello (contrabbassista), Peppe Stefanelli (percussionista) e Paolo Varoli (chitarrista)

I biglietti si possono acquistare presso il negozio MARINI PAOLO Tuttoparquet in Piazza Don Cirillo Boscagin 2 a San Pietro di Legnago.

Per informazioni chiamare lo 0442 602030.

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Eventi e Formazione di Frinzi Roberta

Corsi di formazione

Eventi e Formazione di Frinzi Roberta

Eventi e Formazione propone a privati ed aziende, alcuni dei migliori corsi di formazione presenti  nel territorio nazionale.

Castel d'Azzano
Ottica Sofia

Ottica

Ottica Sofia

Occhiali da sole e da vista, lenti a contatto e soluzioni per la loro conservazione, lenti da vista.

Isola della Scala
AMO Opera Restaurant

Ristorante in centro a Verona

AMO Opera Restaurant

All’interno di Palazzo Forti nel cuore di Verona, in una corte di grande fascino e atmosfere. Punto d’incontro tra musica e cucina.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog