Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Sesta edizione della Muralonga con partenza da Porta Palio

Questo evento è terminato

Una passeggiata con partenza da Porta Palio (8.00) e con arrivo alla Chiesa di San Giorgio, passando da Porta Vescovo e Castel San Felice. Per tutti i 10 km (circa) verrete accompagnati da una guida che vi raccontera la Storia della citta e vi accompagnera in posti solitamente non accessibili al pubblico. Durante il percorso vengono organizzati punti di ristoro (1 antipasto, 2 primi piatti, 1 secondo piatto, vino, dolce e caffe). 

Attenzione! Le iscrizioni alla sesta edizione della Muralonga Verona 2019 si potranno effettuare nelle seguenti modalità dal giorno 10 aprile 2019:

Iscrizione presso Porta Palio: le iscrizioni si possono effettuare presso porta palio (monumento – sede associazione mutuo soccorso verona) stradone porta palio a verona: il mercoledì dalle 17 alle 18.30 è disponibile il pagamento tramite il pos.

Iscrizione online con facebook: da mercoledì 10 aprile, ci si può iscrivere alla muralonga verona mandando un messaggio privato alla pagina della Muralonga Verona. Al momento della richiesta, verificata la disponibilità, verrà comunicato il codice iban per effettuare il bonifico.
Nel messaggio si dovrà comunicare il numero di partecipanti (specificando se adulti, ragazzi o bimbi).

Si richiede il numero per garantire la disponibilità alla partecipazione, per inserire correttamente l’iscrizione all’interno di un gruppo e per aiutare a fare il conteggio di quanto versare tramite bonifico.
Nel caso di iscrizione online tramite facebook, il pass verrà rilasciato la mattina della muralonga (12 maggio 2019) nei 20 minuti che precedono la partenza del proprio gruppo.

Quote di partecipazione:

  • 25 euro intero
  • 15 euro ragazzi da 8 a 15 anni (compresi)
  • bimbi da 0 a 7 anni (compresi) gratuito
    sconto gruppi: ogni 10 persone 1 gratuita (undicesima gratuita)

si accetteranno esclusivamente le iscrizioni pervenute dal giorno 10 aprile 2019.

Torna su