Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Sintonizziamoci” con Leonardo Manera e Alessandro Milan al Teatro Ristori

Questo evento è terminato

milan e manera teatro ristori

Quarto appuntamento della speciale rassegna estiva “R-Estate” del Teatro Ristori: Venerdì 9 luglio alle 21 andrà in scena “Sintonizziamoci”, con Leonardo Manera e Alessandro Milan.

Sintonizzarsi su un canale radiofonico. Ma anche sintonizzarsi con gli altri, soprattutto in questi anni complicati. La pandemia ha cambiato il corso delle nostre vite, ormai da più di un anno. Ma ora, pur con tutte le cautele del caso, è necessario provare a ripartire. Insieme. Anche col sorriso. Leonardo Manera e Alessandro Milan in “Sintonizziamoci”, tra informazione e comicità, divertimento e riflessioni, provano a dare il quadro della situazione e ad immaginare possibili sviluppi futuri utilizzando il vaccino dell’ironia, il più efficace per sconfiggere molti dei mali dell’ homo modernus.Una voce ormai “storica” di radio24, Alessandro Milan, e un comico di pluriennale esperienza, Leonardo Manera, da “UNO, NESSUNO E CENTOMILAN”, la trasmissione radiofonica che li vede protagonisti, approdano a un sorprendente spettacolo “live” dove l’attualità è il punto di partenza per ridere e interrogarsi sulle contraddizioni del nostro tempo.

Biglietti
Rassegna R-ESTATE 2021 – IL SUONO DOPO IL SILENZIO:
posto unico 15 Euro
a partire dal 15 giugno.

Orario di biglietteria del teatro:
– dal 15 giugno al 31 luglio il martedì dalle 15.00 alle 19.00;
– nelle serate di spettacolo dalle 15.00 all’inizio dello stesso.Si informa che per l’acquisto dei biglietti della rassegna R-ESTATE sono utilizzabili i voucher di rimborso emessi negli scorsi mesi, esclusivamente presso la biglietteria del teatro; gli stessi saranno poi spendibili per gli spettacoli della prossima Stagione 2021-2022.

Potrebbero interessarti

Torna su