Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Ritorna a Verona lo spettacolo più esilarante e comico “Dinosauri VIVI” al Teatro Aurora

Questo evento è terminato

Quattro risate nella preistoria tra comicità e dinosauri giganti al Teatro Aurora il 15 febbraio 2020 per uno spettacolo interattivo adatto a bambini da 4 a 90 anni.

E se i dinosauri tornassero tra noi? E se ricomparisse anche l’uomo di Neanderthal? A teatro questo è possibile: ma non nell’illusione che si crea sul palcoscenico, ma proprio in carne e ossa.

Una storia esilarante ambientata in un museo dove i giganti preistorici prenderanno vita grazie all’enigma della “tavola del tempo” risolto dal paleontologo tedesco Alfred. C’è poi la direttrice del museo, uno scienziato un po’ pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal, che danno vita a una serie di gag e trovate che rendono lo spettacolo gradevole sia per gli adulti sia per i bambini.I dinosauri in scena sono 5 (un tyrannosaurusrex, un velociraptor e un triceratopo e 2 cuccioli di t.rex): 5 macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiùma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti.

Un vero prodigio della tecnologia “animatronic” – ossia quella multi-disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche. .I nostri dinosauri sono stati scelti dalle seguenti  trasmissione televisive:  TU SI QUE VALES  – GRANDE FRATELLO VIP – I SOLITI IGNOTI.   

Per info o prenotazioni al 3669590150 dal lunedì al venerdì dalle 9.30-12.30 e 17.00-19.30

Orario spettacoli:
15 febbraio 2020 alle ore 11.00
15 febbraio 2020 alle ore 15.30
15 febbraio 2020 alle ore 17.30

Costo Biglietti:
Bambini € 10.00
Adulti € 13.00 

Durata 1 ora da 2 anni in poi.

La locandina dello spettacolo “Dinosauri Vivi”
La locandina dello spettacolo “Dinosauri Vivi”

Per info o prenotazioni

Chiama ora

Torna su