Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Sport Senza Barriere al Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige

Questo evento è terminato

Un evento che presenta le testimonianze e le dimostrazioni di atleti locali para-olimpici per scoprire come lo sport possa essere una opportunità per tutti.

Sabato 21 settembre 2019, dalle ore 16.00, si terrà l’evento “Sport Senza Barriere”, a cura di Atis Diving Club di Bussolengo: un appuntamento dedicato allo sport inclusivo e “senza barriere”, cioè aperto anche alle persone con disabilità, con testimonianze e dimostrazioni di atleti locali di discipline sportive para-olimpioniche.

L’evento si svolgerà nei pressi dell’Area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti” del Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige.

L’area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti” è aperta al pubblico del Centro Commerciale Auchan “Porte dell’Adige” il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.
Presso El Filò, gli utenti possono incontrarsi per scambiare e leggere libri, ascoltare racconti, nonché esprimersi attraverso occasioni d’evento in cui promuovere le proprie attività associative ed imprenditoriali, proporre e candidare progetti, compilando l’apposito form presente nell’area o scrivendo a [email protected].

Torna su