Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Toccata e fuga” al Teatro Camploy

Questo evento è terminato

toccata e fuga

Toccata e fuga” è l’esilarante commedia di Derek Benfield che ci narra le vicissitudini di due coppie di amici dove si intrecciano tradimenti ed equivoci di ogni genere. Una scena doppia, come doppie sono le vite dei singoli personaggi che vivono i loro ménage cercando di nascondersi i reciproci inganni. Una serie esilarante di situazioni al limite, scandiscono il ritmo della commedia, deliziando lo spettatore con innumerevoli e continui colpi di scena.

Tutto funziona a meraviglia per Giorgio, perché, mentre sua moglie è in viaggio per lavoro, egli presta il suo appartamento all’amico Bruno per aiutarlo ad “intrattenere” una giovane ragazza. In questo modo, il caro amico Giorgio, sa che non c’è pericolo che la sua relazione venga scoperta, perché nello stesso momento in cui Bruno è con l’amante, Giorgio è nell’appartamento di Bruno “intrattenuto” da sua moglie! Quando la moglie di Giorgio torna a casa un giorno prima, però…

BIGLIETTI
Importo massimo 10,00 Euro
Importo massimo 7,00 Euro per Over65, studenti Under26, accompagnatore disabile.
Ingresso gratuito per disabili. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita contattando le compagnie.

INGRESSI
L’ingresso del pubblico, possibilmente su prenotazione contattando direttamente le compagnie, è consentito esclusivamente nel rispetto della normativa vigente anti-Covid.

INFORMAZIONI
TEATRO CAMPLOY – tel. 045 800 9549
mail. teatrocamploy@comune.verona.it

ORARI SPETTACOLI
Giovedì 27 e venerdì 28 Gennaio alle ore 21.00

Torna su