Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Ulula & LaForesta alla Fucina Culturale Machiavelli

Questo evento è terminato

Ulula

Il secondo appuntamento della rassegna di live music Dark Side – l’altra musica in Fucina, propone per venerdì 19 novembre alle 21 un concerto del cantautore veronese Ulula insieme alla band LaForesta.

La band accompagna la voce e i testi del cantautore sperimentando tra il rock e il folk alla ricerca di un sound insolito e contaminato da diversi generi e sonorità.

ULULA & LaForesta nasce a Milano nel 2016 quando Lorenzo Garofalo in arte ULULA incontra tra i banchi del CPM Music Institute quelli che diventeranno i componenti de LaForesta: Andrea Mandelli, Filippo Maria Chiarini, Maximilian Agostini e Simone Carradori.

Con il brano “Oddio l’oblio” ULULA & LaForesta vincono il premio Musicultura come miglior performance aggiudicandosi un posto nella compilation Musicultura 2020. Nello stesso anno è uscito il nuovo singolo per Piuma Dischi “Sulle spalle dei giganti”.

La rassegna Dark Side, che porta periodicamente artisti originali sul palco di via Madonna del Terraglio, è curata da Andrea Marano, giovane musicista veronese, ed è pensata come una rampa di lancio per artisti emergenti locali che hanno le qualità per affermarsi a livello nazionale.

Nel live di venerdì in Fucina, Lorenzo Garofalo in arte Ulula sarà accompagnato da Andrea Mandelli al basso, Simone Carradori alla chitarra, Maximilian Agostini alle tastiere, Filippo Chiarini alla batteria e Alessio Profeti alle percussioni.

Ulula, Lorenzo Garofalo, voce
Andrea Mandelli, basso
Simone Carradori, chitarra
Maximilian Agostini, tastiere
Filippo Chiarini, batteria
Alessio Profeti, percussioni

Biglietti
Biglietto unico 3 €

Acquistabili nella biglietteria del teatro a partire da un’ora prima del concerto oppure online dal link:
https://www.fucinaculturalemachiavelli.com/prodotto/ulula-e-laforesta-dark-side/

Fucina Culturale Machiavelli 

Fucina Culturale Machiavelli è una start up culturale, centro di produzione teatrale e musicale con base a Verona che dà lavoro a giovani professionisti con diplomi di alta formazione nella musica e nello spettacolo. Nata a Verona nel 2015 ha preso in gestione il Teatro ex Centro Mazziano, chiuso da anni, e gli ha infuso nuova vita con una stagione di teatro contemporaneo e una rassegna di musica, sia classica che di contaminazione tra i generi, affidata alla propria orchestra di professionisti under 35.
https://www.fucinaculturalemachiavelli.com

Torna su