Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Veronica Sbergia e Max De Bernardi a “La Littorina del Mincio”

Questo evento è terminato

Giovedi 8 luglio 21,30 Musica in Littorina 2021, propone VERONICA SBERGIA E MAX DE BERNARDI (New Orleans Blues Duo). Veronica Sbergia cantante e Max De Bernardi grande conoscitore del genere country blues, si propongono in duo in un blues delle origini. Insieme, nel 2009, danno vita al progetto Veronica & The Red Wine Serenaders, ensemble acclamato dalla stampa specializzata nazionale come “la più bella realtà europea in fatto di country-blues, ragtime, hokum e jugband music” (Il Buscadero), e si aggiudicano il 1° posto all’European Blues Challenge.

La serata musicale è organizzata con una cena al tavolo seguendo le disposizioni previste per garantire la sicurezza anti Covid 19, per questo è necessaria rigorosamente la prenotazione per poter partecipare all’evento che sarà a numero chiuso. Chiama il 045 4852921 o scrivi a info@lalittorinadelmincio.it per prenotare.

La rassegna è volta anche a sostenere la @Mensa di San Bernardino con i suoi volontari che tanto si adoperano per aiutare le persone in difficoltà.

Musica in Littorina 2021

Tutto il programma

Scopri

There are no events

Torna su