Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Wow e Supermodel al Colorificio Kroen

Questo evento è terminato

Kozy Kroen: un ciclo di serate a colorificio ridotto. Un’atmosfera più intima e raccolta, le luci si abbassano, il focus è tutto sull’ospite speciale. A contorno, la selezione, in sala bar, di nuove uscite discografiche dalle scene underground in effervescenza e hit da immersione.

WOW
Modugno, Mina, Ritz Ortolani, Paolo Conte autore e Paolo Conte cantante: questa roba ce l’abbiamo nel DNA. C’è chi la odia, chi la ama, chi la scopiazza, e chi ne fa un linguaggio proprio. Come gli WOW. La band romana torna con “Come la notte”, che come nei lavori precedenti gioca a tendere un filo tra Patty Pravo e Cinecittà. In questo disco non c’è nulla, ma proprio zero, che faccia pensare ad una risemantizzazione della tradizione della musica italiana, è un disco invece che se fosse uscito 50 anni fa non se ne sarebbe accorto nessuno. Ma riuscire a farlo senza sembrare posticci, derivativi, con solo stile e zero urgenza, non è semplice. Gli WOW sono splendidamente vecchi, necessariamente classici, e molto bravi. [Vittorio Farachi, Rockit.it]
? https://mapledeathrecords.bandcamp.com/album/come-la-notte

SUPERMODEL
In apertura SUPERMODEL: Claudio, Matteo e Michele suonano assieme da tempo. Propongono un pop sorretto da basi elettroniche. Cantano in italiano non per farsi notare, ma per far ricordare.
?https://supermodelpop.bandcamp.com/

ALL NYLON pres TRAPPA_TONY dj set
TrappaTony è l’appuntamento djset con la musica italiana di qualità. I pezzoni che hai cantato a squarciagola, tutti (o quasi) in una sera.

Informazioni
Apertura ore 21.30
Contributo serata 2€
Ingresso riservato soci AICS 2019.20

Tesseramento
Non sarà possibile tesserarsi direttamente in entrata.
L’ammissione a socio va obbligatoriamente richiesta entro le 17.00 del giorno dell’evento a questo link > http://bit.ly/2hKGLZR
In serata potrai poi ritirare la tua tessera versando il contributo annuale di 10€.

Torna su