Max Gazzè a Verona

Home Page / Concerti a Verona / Max Gazzè a Verona
Max Gazzè a Verona

DATE

domenica 2 settembre 2018

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Arena di Verona

LOCALITÀ

Verona

"ALCHEMAYA"


Romano di nascita, siciliano di origine e belga di adozione, Max Gazzè ha iniziato la sua carriera musicale esibendosi nei locali di Bruxelles. Nel 1991, rientrato in Italia, ha collaborato con artisti come Alex Britti, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Franco Battiato, nel cui tour presenta il suo primo album "Contro un'onda del mare" (1996).


Nel 2018 è ormai artista affermato nel panorama musicale italiano. 


Domenica 2 settembre 2018 l’eclettico artista porterà la sua opera ‘sintonica’ “Alchemaya” nelle più affascinanti location all’aperto d’Italia!


Il progetto live è davvero originale, Max sarà infatti accompagnato da una grande orchestra e dara vità ad un grande live sinfonico.


“Alchemaya”, è un originale progetto che vede la fusione di Orchestra Sinfonica e sintetizzatori. Un’opera ‘sintonica’, questo il neologismo creato per l’occasione, che, dopo essere stata presentata live nei più importanti teatri d’Italia, esce registrata in studio in doppio cd, triplo vinile e in digitale, in pre-order dal 26 gennaio per Universal Music.

Il titolo deriva da ‘alchimia’, ‘fondere’, in greco antico, che è quello che accade con la combinazione fra i due mondi musicali di Alchemaya.





 

CERCHI I BIGLIETTI? Sono disponibili su:

TICKETONE
Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Gioielleria Nicolis

Gioielleria e orologeria

Gioielleria Nicolis

La Gioielleria Nicolis è da ventinove anni un punto di riferimento tra le gioiellerie di Verona nell'orologeria e nei gioielli di pregio per uomo e gioielli ed orologi per donna.

San Martino Buon Albergo
Tarantella Food

Street food Napoletano

Tarantella Food

Al Tarantella Food si può gustare l'originale street food Napoletano di qualità spaziando dal salato al dolce.

Verona
Pizzeria Leon D'Oro

Pizzeria in centro a Verona

Pizzeria Leon D'Oro

Pizzeria nel centro di Verona, a pochi passi dall'Arena. Usa la farina macinata a pietra, ingrediente principale dell’impasto delle pizze.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog