AGSM Duo halfmarathon

Home Page / Eventi Sportivi a Verona / AGSM Duo halfmarathon
AGSM Duo halfmarathon

DATE

Da domenica 12 febbraio 2017
a lunedì 9 gennaio 2017

LUOGO

Centro Verona

LOCALITÀ

Verona

Agsm Duo Half Marathon è la corsa a staffetta non competitiva e aperta a tutti che si correrà domenica 12 Febbraio 2017 insieme alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon.


Una corsa, due runner, un tempo cronometrato. Agsm Duo Half Marathon è una manifestazione non competitiva libera a tutti (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica e, sfida nella sfida, ogni prestazione sarà cronometrata con chip attivo.


Per partecipare ci vuole solo un team composto da due persone, tu e un amico/a, un compagno/a d’allenamento o il compagno/a di vita e la distanza di gara sarà equamente divisa: km 10 il primo frazionista e km 11 il secondo frazionista.


Il percorso sarà il medesimo della gara agonistica, con la partenza alle ore 10.00 dal AGSM Forum / expo marathon per il primo frazionista e poi il cambio nei pressi dell’area di partenza con il secondo frazionista e arrivo in Piazza Bra nel cuore di Verona dopo l’attraversamento dell’Anfiteatro Arena.


Per tutti i partecipanti della Agsm Duo Half Marathon è previsto lo stesso pacco gara dei runner della Gensan Giulietta e Romeo Half compresa la medaglia per entrambi ed il pasta party finale in expo marathon.

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

La Botteghetta

Alimentari e enogastronomia

La Botteghetta

Storica bottega in centro a Verona di salumi formaggi con pane e gastronomia alla ricerca del gusto della tradizione.

Verona
Pretty House

Arredamento casa

Pretty House

Il nostro negozio si trova nella centralissima Via Roma, qui potrai trovare ogni genere di oggettistica per abbellire ogni ambiente della tua casa.

Verona
Parco Natura Viva

Parco Zoo Safari

Parco Natura Viva

Il Parco Natura Viva regala giornate ricche di emozioni in cui si impara a rispettare la natura e le specie animali.

Bussolengo

Gli ultimi articoli sul blog