Sam Smith all’Arena di Verona

Home Page / Concerti a Verona / Sam Smith all’Arena di Verona
Sam Smith all’Arena di Verona

DATE

sabato 12 maggio 2018

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Arena di Verona

LOCALITÀ

Verona

Sabato 12 maggio 2018 arriva a Verona Sam Smith, con un imperdibile concerto all'Arena!

A tre anni dal suo primo disco, In the lonely hour, Sam Smith ha pubblicato l’ultimo singolo “Too Good at Goodbyes”, tratto dal suo nuovo album “The Thrill Of It All”.

Too Good at Goodbyes è una ballata dalle caratteristiche soul e gospel ha sbancato tutte le classifiche mondiali sia di streaming che downloading a partire dalla Gran Bretagna (n.1 su Spotify, iTunes e vendita ufficiale) e ha raggiunto la vetta della classifica mondiale di Spotify (dove ad oggi contiamo oltre 133 milioni di riproduzioni).

Sam Smith si è presentato al grande pubblico collaboranso con i Disclosure per il brano “Latch” e con Naughty Boy in “La La La”; nel 2013 pubblica poi il suo primo lavoro “In the Lonely hour” dal quale sono stati estratti i singoli“I’m Not The Only One” (certificato Doppio Platino in Italia) e “Stay With Me” (certificato 3 volte Platino in Italia) che hanno raggiunto le vette delle classifiche mondiali collezionando su YouTube milioni di visualizzazioni (900 milioni il primo, 798 milioni il secondo).

Sabato 12 maggio alle 21.00 si esibirà all'Arena!

CERCHI I BIGLIETTI? Sono disponibili su:

TICKETONE
Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Bar Osteria Perbacco

Bar-Osteria

Bar Osteria Perbacco

Locale ideale per colazioni, pause pranzo e aperitivi. L'ambiente è curato ed elegante, per regalare a tutti gli ospiti qualche piacevole momento di spensieratezza.

Colognola ai Colli
Bianco Decò

Decorazioni

Bianco Decò

Vendita di prodotti per la decorazione ma anche spazio allestito come laboratorio.

San Martino Buon Albergo
Hosteria Moderna

Osteria-Ristorante

Hosteria Moderna

La costante ricerca delle materie prime migliori ha portato Hosteria Moderna a firmare i panini d’autore uno a uno, con passione e orgoglio.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog