Ristorante Locanda Centrale

Cavaion Veronese / Monte Baldo

L’antica Locanda Al Centrale, costruita nel lontano 1860, venne adibita a locanda con camere nel 1863. Una locanda che porta con se i sapori, gli umori e le atmosfere di un tempo, situata nel cuore di Caprino Veronese. Si trova in una zona incantevole tra il lago di Garda e Verona.

 

La nostra cucina ti condurrà alla riscoperta dei sapori tipici veronesi facendoti gustare le trippe come da tradizione veneta. Particolarmente curata la preparazione degli antipasti e dei primi piatti di pasta fresca, realizzati utilizzando prodotti genuini di qualità e con tanta passione.

Il grande e suggestivo camino nella sala centrale permette la preparazine di succulenti carni alla brace tra le quali la pregiata fiorentina, la tagliata di manzo, le grigiate, i filetti e le costate.

Gli ospiti dell’albergo possono scegliere tra un menù del giorno, sempre diverso e molto curato e il menù à la carte con cucina tipica veronese e abbinando nobili vini dei vigneti locali.

 

La locanda offre il relax che ogni cliente cerca al rientro dalle innumerevoli escursioni che possono essere organizzate nelle vicinanze. La Locanda al Centrale oltre alla vicinanza con i luoghi storici, come Verona e i paesaggi suggestivi del Lago di Garda e i Monti Lessini, è molto vicina al divertimento dei Parchi a tema.

Un tranquillo e romantico soggiorno senza rinunciare alle escursioni turistico-culturali della zona.

Fascia di prezzo

€20-40

Indirizzo

Piazza della Chiesa, 4, 37010 Cavaion Veronese VR

Mostra in Google Maps

Da non perdere

Eventi

Tutto il calendario degli eventi a Verona. Concerti, spettacoli, mostre e molto altro.

Eventi Verona

Dove Mangiare

I migliori locali dove mangiare a Verona tra ristoranti, pizzerie, e trattorie.

Mangiare a Verona

Eventi Verona Oggi

Cerchi idee su cosa fare oggi a Verona? il meglio degli eventi del giorno a Verona.

Eventi Verona Oggi

Guide

Le guide di Città di Verona raccolgono le informazioni utili a conoscere la città scaligera e il suo territorio.

Guide di Verona

Torna su