Studiodanza Laura Ratti
La danza è arte, pas­sione, impe­gno. Una scuola di pen­siero e una filo­so­fia della vita, un eser­ci­zio del corpo e della mente. Proprio con que­sta idea, dal 1974, sotto la dire­zione arti­stica della fon­da­trice, la dot­to­ressa Laura Ratti, Stu­dio­danza ha fatto della serietà e pro­fes­sio­na­lità il suo punto di forza e sem­pre più pro­se­gue decisa nel suo lungo cam­mino di for­ma­zione alla danza.
L’anno acca­de­mico si arti­cola in diverse disci­pline con ini­zio ad otto­bre fino ai primi giorni di giu­gno, all’interno di una acco­gliente e moderna strut­tura ubi­cata in uno degli angoli più roman­tici e carat­te­ri­stici del cen­tro della città di Verona, a pochi metri della famosa e sug­ge­stiva Arena.
Stu­dio­danza si rivolge a tutte le tipo­lo­gie di allievi: ama­tori o gio­vani talenti pos­sono tro­varvi mol­te­plici corsi a cui essere indi­riz­zati, distinti per età e livello.
Dall’età dei 4 anni in poi, Stu­dio­danza pro­pone danza Pro­pe­deu­tica, Clas­sica, Jazz, Con­tem­po­ra­nea, Hip-Hop New-style, House, sbarra a terra, Pila­tes di gruppo, lezioni private di Pilates, Acro­ba­tica, Tango e Salsa Cubana.
Piazzetta San Pietro Incarnario, 5a, 37121 Verona