Tribuinfesta

Tribuinfesta nasce a Roma ponendosi ben presto come una delle realtà più evidenti nel campo dell’animazione/intrattenimento bambini. Organizziamo feste di compleanno, eventi pubblici e privati,allestimenti,dispondendo di diverse figure quali l’animatore/intrattenitore base, il Clown, il mago, e figure polivalenti in grado di regalare il servizio più completo, dal teatro dei burattini alla babydance, sculture in palloncini,truccabimbi, caccie al tesoro,spettacoli interattivi.

Recente la nascita di una seconda sede su Verona Clownerie:i nostri animatori Clown coinvolgeranno i vostri bimbi nel loro spettacolo comico interattivo, dove il protagonista diventa il bambino stesso. Micromagie per bambini:i nostri maghetti vi sorprenderanno con divertenti magie che verranno proposte durante lo svolgimento della festa in un susseguirsi di sketch comici che divertiranno grandi e piccini.

I nostri numeri di micromagia puntano sulla simpatia e saranno proprio i bambini con parole magiche e buffe filastrocche ad aiutare i maghi pasticcioni. Face Painting per bambini:Personalizza la festa di tuo figlio con simpatici e colorati trucchi eseguiti dai nostri animatori. La festa si colorerà ed appariranno, dai visini dei bambini, dei simpatici leoncini, tigrotti, farfalline e super eroi. Consigliamo questo servizio per feste con bambini tra 6 e 12 anni. Art Ballon: il ricordo più bello di una festa è il finale in cui ogni partecipante della festa potrà portarsi a casa la propria scultura in palloncini.

Via Antonio Salieri, 144, 37010 Verona

Da non perdere

Eventi a Verona

Tutto il calendario degli eventi a Verona. Concerti, spettacoli, mostre e molto altro.

Eventi Verona

Dove Mangiare

I migliori locali dove mangiare a Verona tra ristoranti, pizzerie, e trattorie.

Mangiare a Verona

Eventi Verona Oggi

Cerchi idee su cosa fare oggi a Verona? il meglio degli eventi del giorno a Verona.

Eventi Verona Oggi

Guide

Le guide di Città di Verona raccolgono le informazioni utili a conoscere la città scaligera e il suo territorio.

Guide di Verona

Torna su