Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Concerto di Vasco Rossi a Verona

Questo evento è terminato

Il tour estivo 2007 di Vasco Rossi aggiunge delle nuove date a quelle già in programma. A settembre infatti gli stadi di Firenze, Bologna, Verona, Torino e Udine ospitano altri cinque concerti del Vasco nazionale che non si ferma più.

Per Verona la data del concerto di Vasco e mercoledì 19 settembre 2007, un altra splendida serata allo stadio Bentegodi, un po perchè ormai se ne sentiva la mancanza e un po’ perchè la beffa del meteo all Heineken Jammin Festival di Mestre lascia ancora un po di amaro in bocca.

Ma il Blasco non poteva deludere ed eccolo qua ancora in piena forma a riempire gli stadi di persone, di canzoni, musica e di sentimenti.

CittadiVerona.it propone un pacchetto turistico che comprende il biglietto per il concerto di Vasco a Verona e il pernottamento per la notte tra il 19 e il 20 settembre 2007 in un hotel a 4 stelle.

Mangiare in zona

Brek

Verona / Centro Storico

Si trova in pieno centro storico, nella splendida Piazza Bra e ha a disposizione una terrazza dove pranzare, bere un caffè oppure godersi l'aperitivo con gli amici.

Brek

Osteria da Ugo

Verona / Centro Storico

Cucina tipica veneta in sale dall'arredamento rustico con travi a vista e colonne intarsiate.
Tasty food for joyful life.

Osteria da Ugo

Shopping in zona

Al Buso

Verona / Centro Storico

In uno spaccato fra sport, musica e film, “il Buso” è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano merchandising ufficiale di ogni genere.

Al Buso

Move Shop

Verona / Centro Storico

Negozio nato nel 2002 specializzato in abbigliamento sportivo, dello streetwear e sneakers introvabili.

Move Shop

Città del Sole

Verona / Centro Storico

Città del sole è un storico negozio di giochi, giocattoli e oggetti originali per i più piccoli (anche "grandi") diverso da ogni altro.

Città del Sole

Ottica Apart

Verona / Centro Storico

Negozio di ottica con occhiali da sole e da vista nel centro storico di Verona in via Santa Maria in Chiavica.

Ottica Apart

Soggiornare in zona

Due Torri Hotel

Verona / Centro Storico

Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.

Prenota ora
Due Torri Hotel

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo

Hotel Accademia

Verona / Centro Storico

Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Accademia
Torna su