Teatro a Verona

Opera danza cabaret e teatro in programma a Verona

Ogni mese CittadiVerona.it propone il carnet delle migliori opere teatrali in calendario a Verona.
Spettacoli teatrali e di cabaret, ma anche l’opera e la danza per un offerta completa che incarna la tradizione artistica della cultura di Verona, da sempre città che ospita e propone grandi eventi d’arte e teatro.

Categorie:

Lo Schiaccianoci a Natale al Teatro Nuovo di Verona

Lo Schiaccianoci a Natale al Teatro Nuovo di Verona

Mercoledì 25 dicembre 2019 al Teatro Nuovo di Verona, andrà in scena, in due turni alle ore 18.00 e alle ore 21.00, Lo Schiaccianoci, con il Corpo di Ballo di Saint Petersburg Classical Ballet Tradition accompagnato dalle coreografie di Marius Petipa e le affascinanti musiche di P.I. Tchaikovsky.

Kalinka al Teatro Dim

Kalinka al Teatro Dim

Terzo appuntamento con Teatro che sorride al DIM per un Natale musicale in compagnia di una coppia di artisti unica! In KALINKA la musica dal vivo si intreccia con gags, tormentoni, acrobazie aeree e giocolerie. Un viaggio nei personaggi del circo tradizionale, messo in scena attraverso il linguaggio del Circo Contemporaneo

D.E.O. Ex macchina Olivetti un’occasione scippata

D.E.O. Ex macchina Olivetti un’occasione scippata

Quarto appuntamento con Il Teatro che sorride al DIM con il simpaticissimo Antonio Cornacchione. Cornacchione ripercorre la storia della D.E.O., dagli entusiasmanti anni di Barbaricina fino ad arrivare alla situazione attuale frutto delle varie ristrutturazioni aziendali degli anni passati.

Vecchia sarai tu!

Vecchia sarai tu!

“Non è importante aggiungere anni alla vita, ma vita agli anni” quinto spettacolo del Teatro che sorride al DIM con Antonella Questa!

Cous Cous Klan

Cous Cous Klan

Carrozzeria Orfeo presenta l'ultimo spettacolo della stagione Teatro che sorride al DIM!In tutto il mondo l’acqua è stata privatizzata. Ormai da dieci anni, fiumi, laghi e sorgenti sono sorvegliati dalle guardie armate del governo, che non permettono a nessuno di avvicinarsi alle fonti idriche....

Torna su