Perlini Ceramica
Verona / Veronetta
Piccole serie e pezzi unici in ceramica per l'arredamento, la tavola e l'illuminazione.
San Bonifacio / Est Veronese
Nella cucina della Locanda Le Muse si selezionano quotidianamente i migliori prodotti della terra e dal mare, per portarli a tavola come protagonisti dei piatti che Davide ed Emanuele creano coniugando la loro creatività alle esigenze del cliente moderno.
Il menu del ristorante è in continua evoluzione ma si distingue per l’attenzione alle proposte di pesce, servito anche crudo. Non mancano tuttavia piatti di carne di razze selezionate e selvaggina.
L’avvicendarsi delle stagioni porta in cucina prodotti tipici di questi luoghi come l’asparago d’oro di Arcole, il radicchio di Treviso, le ciliegie della Val d’Illasi, il Monte Veronese, formaggio prodotto in Lessina ed altri ancora. Ogni giorno in cucina si confezionano con grande dedizione anche pasta, pane e dolci.
Le creazioni degli chef della Locanda vengono servite in un ambiente caldo ed accogliente pensato per un pranzo di lavoro, per un’occasione particolare, o semplicemente per godere di un momento di quiete e grande cucina, guidati dai consigli di Carla, signora di questa dimora che si occupa anche della scelta dei vini.
La cantina rivela la passione per le etichette locali e delle regioni vicine anche se non mancano i grandi vini italiani e lo champagne; anche la proposta di distillati è ampia e di grande qualità.
Le camere dell’albergo sono elegantemente arredate, pensate per offrire il massimo della qualità anche nel riposo, come è nella filosofia della famiglia Cederle. Le stanze della locanda, tutte con bagno, sono dotate di ogni confort: aria condizionata, telefono, cassaforte, minibar, tv-sat, connessione ad internet WI-FI.
Il soggiorno presso la Locanda offre agli amanti della buona cucina l’opportunità di scendere le scale e di lasciarsi andare ad una esperienza gastronomica di alto livello che si rinnova ogni sera nel ristorante. La struttura dispone di camere singole e doppie.
Ristorante le muse propone un ampio menu di pesce, servito anche crudo, carni di razze italiane, il tutto abbinato ai vini del territorio senza escludere le bollicine nazionali e francesi. Il menu alla carta è affiancato da un menu degustazione di pesce e da un menu pensato per il business, offerto da lunedì a venerdì. I locali della locanda si prestano ad ospitare eventi come matrimoni e meeting aziendali. La locanda è dotata di connsessione ad internet WI FI. La locanda è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Montebello.
in Mangiare, Locali, Ristoranti, Italiana, Mediterranea, Pesce
Verona / Veronetta
Piccole serie e pezzi unici in ceramica per l'arredamento, la tavola e l'illuminazione.
La Sartoria Comerlati realizza confezioni su misura, abiti da sposa, da cerimonia, da sera e da giorno.
Gli ingressi automatici Automacenter sono sinonimo di qualità e durata. Vengono oggi installati in svariate soluzioni e in diversi settori.
Organizzazione che si propone come partner per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di soluzioni informatiche.
Verona / Borgo Venezia
La passione per la pasticceria e per il cake design si uniscono a creare “Engi’s Bakery”, un progetto dal sapore tutto americano.
Verona / Centro Storico
Double Clutch è un negozio di articoli sportivi specializzato nel basket.
Nogarole Rocca / Pianura Veronese
L’albergo Corte della Rocca Bassa è un antico edificio composto dalle Bastie del castello “La Rocca“.
Cavaion Veronese / Lago di Garda
Un ambiente confortevole nella tranquillità rurale tra i vigneti e gli oliveti dell’entroterra gardesano, vicino al Lago.
Il Piccolo Hotel Nogara propone un ambiente elegante in un’atmosfera intima e tranquilla.
Legnago / Est Veronese
L’Agriturismo Tre Rondini sorge a Legnago, a ridosso degli argini del fiume Adige. Agricoltori per tradizione, innovatori per passione.
Peschiera del Garda / Lago di Garda
Il B&B Massoni si trova sul Lago di Garda, immerso tra magnifici olivi e vigneti del Lugana.
San Martino Buon Albergo / Est Veronese
L’Hotel Turismo può contare sulla vasta offerta di 74 camere, di varie tipologie, per un totale di 125 posti letto.
Un vino dal colore giallo paglierino chiaro, con sfumature verde chiaro, ha un profumo di frutta fresca accompagnato da un sapore aspro, netto.
Verona nel Basso Medioevo: la città diventa comune ed è governata dalla podestà degli Ezzelini.
Isola della Scala / Pianura Veronese
San Giovanni Lupatoto / Pianura Veronese
Specialtà di carne e pesce di mare, pizza con forno a legna.
Il Teatro Popolare di Verona punta a essere una realtà teatrale inedita che vuole rendere ossigeno a una città di grande eredità culturale.