Move Shop
Verona / Centro Storico
Negozio nato nel 2002 specializzato in abbigliamento sportivo, dello streetwear e sneakers introvabili.
Verona / Centro Storico
Ristorante di cucina tipica regionale con grande selezione di vini.
Sono presenti sulla tavola l’Olio extra vergine di Oliva e il condimento balsamico della tenuta “Fontanara” che utilizza ingredienti rigorosamente nazionali. Il Parmigiano Reggiano grattugiato che offriamo sulle paste e risotti ha 18 mesi di stagionatura.
Di preferenza utilizziamo ingredienti del territorio come il vino Amarone per le salse, il formaggio Monte veronese nelle sue tre principali stagionature, il Tartufo della Lessinia, gli Sfilacci di cavallo, i Funghi delle nostre montagne ed il Riso superfino Vialone nano, Boschirotto di Nogara.
Abbiamo cominciato, da un po di tempo, ad utilizzare tutti quegli ingredienti come la pasta di grano duro “Senatore Cappelli” o la pasta di Farro, con un bassissimo contenuto di glutine che permettano alle persone con intolleranze alimentari di poter affrontare un normale pasto al ristorante.
Nella nostra cucina non usiamo esaltatori di sapidità chimici ne margarine ne coloranti. Anche l’uso di detergenti e articoli di pulizia, all’insegna delle più strette normative nazionali concede un gran occhio di riguardo alla logica della preservazione dell’ambiente.
in Mangiare, Locali, Ristoranti, Carne, Italiana, Messicana, Opzioni senza glutine, Pesce, Vegetariana, Osterie
Verona / Centro Storico
La Salumeria Gironda apre le porte nel luglio 2005 a Ponte Pietra.
Verona / Centro Storico
Double Clutch è un negozio di articoli sportivi specializzato nel basket.
Verona / Centro Storico
Un negozio avvolto da una atmosfera calda con una vasta scelta di capi d’abbigliamento.
Verona / Centro Storico
Elegante bilocale nel centro storico di Verona, zona Castelvecchio. Può ospitare comodamente da 1 a 4 persone.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
Ubicato nel cuore di Verona, l'Arena Inn sorge a meno di 10 minuti a piedi dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Escalus Luxury Suites, a 50 metri dall’Arena in pieno centro storico, offre 3 tipologie di sistemazione.