Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Biblioteca civica

Verona / Centro Storico

Biblioteca civica

La Biblioteca Civica possiede oltre 700.000 fra libri, opuscoli, documenti, stampe, fotografie e annate di riviste e periodici. Un bello spazio dove studiare e per i più piccoli una zona ben organizzata.

È aperta a tutti. Offre servizi di prestito, lettura in sede, riproduzione, consulenze e ricerche bibliografiche. Periodicamente vengono proposte attività culturali e mostre dedicate ad illustrare le raccolte possedute.

Eventi in Biblioteca Civica

There are no events

Indirizzo

Biblioteca Civica di Verona, Via Cappello, Verona, VR, Italia

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Osteria da Ugo

Verona / Centro Storico

Cucina tipica veneta in sale dall'arredamento rustico con travi a vista e colonne intarsiate.
Tasty food for joyful life.

Osteria da Ugo

Soggiornare in zona

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo

Hotel Bologna

Verona / Centro Storico

L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Bologna

Shopping in zona

Folks

Verona / Centro Storico

Il negozio seleziona sia piccoli marchi emergenti che brand già conosciuti a livello internazionale.

Folks
Torna su