Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

B&B Villa Roncatti

Verona / Valpolicella

Il Bed & Breakfast Villa Roncatti, nel cuore della Valpolicella, si trova in un antico casale completamente ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura. è interamente circondato dal verde, su una collina molto prestigiosa. Dispone di un ampio giardino, di una piscina stagionale e di un area solarium. All’interno della proprietà si trova un’antica trattoria con cucina di un tempo. è il luogo ideale per degustazioni di vino nelle numerose cantine che si possono visitare.

Gli ospiti sono amici messi al centro della nostre attenzioni, coccolati con tutti i comfort. Daremo tutte le informazioni da voi richieste sulla zona, sui vini, sulle cantine e sulle bellezze artistiche della citta. A Villa Roncatti accogliere è un arte.

Indirizzo

Str. Dei Monti, 21, 37125 Parona VR

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Brek

Verona / Centro Storico

Si trova in pieno centro storico, nella splendida Piazza Bra e ha a disposizione una terrazza dove pranzare, bere un caffè oppure godersi l'aperitivo con gli amici.

Brek

Cosa vedere in zona

LMR Viaggi

Verona / Verona Sud

LMR Viaggi rende più confortevole e divertente la vostre gite turistiche, fornendovi non solo il mezzo con l'autista, ma anche organizzando il vostro viaggio di gruppo.

LMR Viaggi

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Shopping in zona

Ferrarin Pianoforti

Negrar / Valpolicella

Con oltre 30 anni di esperienza, Ferrarin Vi propone in Vendita, Noleggio annuale, Servizio Concerti, di pianoforti acustici a coda e verticali.

Ferrarin Pianoforti

M&M Computer

Dal 1997 offriamo la nostra professionalità ed esperienza nel settore informatico a piccole/medie aziende, professionisti ed anche ai privati di Verona e Provincia.

M&M Computer
Torna su