Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

CanevaWorld AquaPark

Parco acquatico

Fossalta / Lago di Garda

CanevaWorld AquaParadise

CanevaWorld Aquapark è il primo parco acquatico a tema d’Europa, immerso nell’atmosfera di un’isola tropicale. Tra musica coinvolgente, piante tropicali e spiagge di sabbia bianca e fine, è possibile fare un tuffo nelle lagune di acqua cristallina, lasciarsi travolgere da scivoli mozzafiato alti fino a trenta metri, avventurarsi in tortuosi percorsi di vasche e cascate a bordo di divertenti gommoni oppure rilassarsi fra le palme mentre i bambini si divertono in tutta sicurezza nella Laguna dei Pirati!

LE AREE TEMATICHE DI AQUAPARK
Quattro i grandi temi che si sviluppano nel parco attraverso diversi spettacoli ed attrazioni per creare quattro aree tematiche:

Adventure Island: gli scivoli più mozzafiato del mondo e cinque leggendarie attrazioni da brivido, tutte da provare, tutte da sfidare! Violenti vulcani e travolgenti torrenti che hanno modellato la natura selvaggia.
Baby Lagoon: pirati feroci, antichi galeoni e naufraghi alla deriva in balia di squali agguerriti. Divertimento e animazione assicurata fino a tarda sera, nella più completa sicurezza e tranquillità per i genitori.
Relax Beach: l’emozione di camminare a piedi nudi nella sabbia calda caraibica e di farsi cullare dalle onde nelle tranquille acque della baia. Al sole o sotto l’ombra di una palma, per scegliere il proprio modo di rilassarsi.
Fun River: tuffarsi, nuotare, giocare, trascorrere ore e ore in compagnia. Grandi piscine e tante attrazioni soft per divertirsi con l’acqua a volontà.

ALTRE INFORMAZIONI SUL PARCO
Canevaworld Aquaparadise è 100.000 mq di emozioni, più di 30 fra attrazioni e spettacoli, 10 fra ristoranti, bar e negozi a tema per offrire una giornata di divertimento per tutta la famiglia sulle sponde del lago di Garda, a Lazise.
Aquaparadise è aperto tutti i giorni dal 10 maggio al 21 settembre.

Biglietti salta coda

Giostre a tema cinematografico, lazy river e scivoli vicino al Lago di Garda.

Compra il biglietto scontato

Indirizzo

Località Fossalta, 1 Lazise

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Lenoteca

Peschiera del Garda / Lago di Garda

A Peschiera del Garda, sorge Lenoteca, un santuario dedicato agli amanti del vino e della buona tavola.

Lenoteca

Soggiornare in zona

Hotel Riel

L’Hotel Riel situato a soli 100 metri dalle rive del Lago di Garda, vicino alla spiaggia di Lugana, a Sirmione offre wi-fi, bar, colazione a buffet, dispone di piscina all’ aperto con vasca per i bambini, giardino, ping-pong, biciclette gratis, parcheggio gratis e garage.

Prenota ora
Hotel Riel

Euromotel Croce Bianca

Verona

Euromotel offre un ambiente confortevole ed accogliente, tanto per la clientela d’affari che per quella turistica, in cui all’autentica ospitalità di una gestione familiare si coniugano le comodità che solo un albergo è in grado d’offrire.

Prenota ora
Euromotel Croce Bianca

Shopping in zona

ViniSoave.it

Rassegna dei migliori prodotti tra i vini del Veneto Occidentale, tra i quali Soave, Recioto, Valpolicella e Amarone.

ViniSoave.it

Pastificio Mazzi

Materie prime freschissime, cura nei dosaggi, maestria negli impasti, essicazione alla temperatura ideale sono gli ingredienti grazie ai quali il Pastificio Mazzi offre un prodotto di alta qualità.

Pastificio Mazzi
Torna su