Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Quinta rassegna “La Città del Jazz” al Teatro Camploy

Questo evento è terminato

Giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 21.00 al Teatro Camploy Gruppo Jazz del Conservatorio di Adria + Future Orchestra presentano la terza delle cinque serate della 5a rassegna “La Città del Jazz”, quest’anno intitolata Il Jazz Domani.

Gruppo Jazz del Conservatorio di Adria

Il Dipartimento jazz del Conservatorio “A.Buzzolla” di Adria (Rovigo) presenta una formazione di studenti del biennio che eseguirà` standard jazz della tradizione, con particolare attenzione e cura negli arrangiamenti. Docenti: Prof. Luca Donini e Prof. Paolo Ghetti. Formazione: Luca Bettella – voce; Alessandra Abbondanza -voce; Andrea Elisei – batteria; Lorenzo Miatto – basso elettrico; Patrick Antonucci – chitarra elettrica.

Future Orchestra
Future Orchestra Jazz Big Band: ensemble di musicisti professionisti, fondata nel 1989 dal M° Luca Donini. 

L’Orchestra proporrà un viaggio di brani originali, da lui stesso composti e arrangiati, tesi a esplorare linguaggi musicali di altre aree geografiche, linguistiche e culturali, rielaborandoli attraverso l’improvvisazione. Il solido impianto ritmico, la brillantezza delle sezioni dei fiati e le splendide capacità dei singoli musicisti fanno le particolarità di questa meravigliosa formazione.

Mangiare in zona

Shopping in zona

La Macina

Verona / Borgo Venezia

La Macina è un negozio di prodotti biologici nato quasi 30 anni fa.

La Macina

Masport Verona

Verona / Borgo Venezia

Negozio storico specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature ed attrezzature sportive.

Masport Verona
Torna su