Move Shop
Verona / Centro Storico
Negozio nato nel 2002 specializzato in abbigliamento sportivo, dello streetwear e sneakers introvabili.
Verona / Centro Storico
Buona cucina e grande musica si incontrano a Le Cantine de l’Arena: ristorante con carne alla brace, pizzeria e jazz club, a due passi dall’Arena di Verona.
Un locale informale dai soffitti a volta mattonati che propone buona cucina utilizzando prodotti tipici e di qualità. La magia dell’Arena, che si trova a pochi passi rende il locale la tappa ideale per un pranzo in centro, una cena romantica o un momento conviviale da vivere in buona compagnia. Le Cantine de l’Arena hanno un cuore musicale: la Music Brasserie ogni settimana invita grandi artisti del panorama italiano e internazionale e offre spettacoli di musica jazz e non solo. Concerti che vi accompagneranno verso la fine della serata o durante un goloso aperitivo.
La specialità della Brasserie è la carne alla brace, con materie prime di grande qualità cucinate sul nostro ampio braciere, accompagnate da gustose proposte di gastronomia.
in Mangiare, Locali, Ristoranti, Carne, Europea, Italiana, Pizzerie, Nightlife, Musica dal vivo
Verona / Centro Storico
La macelleria equina Avesani prepara i migliori tagli di cavallo e gustose pietanze della tradizione cittadina.
Verona / Centro Storico
Negozio di ottica con occhiali da sole e da vista nel centro storico di Verona in via Santa Maria in Chiavica.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.
Verona / Centro Storico
Elegante bilocale nel centro storico di Verona, zona Castelvecchio. Può ospitare comodamente da 1 a 4 persone.
Verona / Centro Storico
Ubicato nel cuore di Verona, l'Arena Inn sorge a meno di 10 minuti a piedi dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.