Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Lazzari

Verona / Centro Storico

Negozio di abbigliamento da donna che si affaccia nella bella Piazza delle Erbe. Scarpe e capi di abbigliamento ricchi di stile, ricercato e di qualità adatto per tutte le occasioni e alle più disparate esigenze. Lo stile che contraddistingue il brand Lazzari, interamente Made in Italy, è composto da abiti dai volumi dolci, da cappottini dal taglio retrò e da fantasie con reminiscenze vintage.

Indirizzo

Piazza Erbe, 15, 37121 Verona VR

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Soggiornare in zona

Alle Erbe

Verona / Centro Storico

Nel cuore del centro storico di Verona, il Bed & Breakfast Alle Erbe si trova a soli 30 metri da Piazza delle Erbe.

Prenota ora
Alle Erbe

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Due Torri Hotel

Verona / Centro Storico

Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.

Prenota ora
Due Torri Hotel
Torna su