Città del Sole
Verona / Centro Storico
Città del sole è un storico negozio di giochi, giocattoli e oggetti originali per i più piccoli (anche "grandi") diverso da ogni altro.
Verona / Centro Storico
Il Tre Marchetti è una piccolo, elegante e suggestivo ristorante ai piedi dell’arena dove il cibo è tradizionale e “succulentemente” legato al territorio. il tutto condito dalla simpatia e dei proprietari e dalla magia della musica.
La filosofia del ristorante è la valorizzazione del territorio veronese e di tutti i suoi meravigliosi e affascinanti prodotti. Fin da quando Roberto ha iniziato l’avventura che ha caratterizzato la vita della famiglia, aprendo il primo ristorante negli anni sessanta, la trattoria è una tappa irrinunciabile per chi vuole la grande tradizione italiana in tavola.
Si propone con eleganza e fantasia solamente i piatti simbolo del nostro territorio e della nostra tradizione. Vanto per il locale è una carta dei vini qualitativamente e quantitativamente ricchissima con più di 1200 etichette dei migliori vini Veronesi ed Italiani. Inoltre una particolare selezione è stata riservata anche ai grandi Chateau de Bordeaux primer cru classè.
Grandissima importanza è data alla golosa lista dei dessert pronta a soddisfare e a stuzzicare con le sue dolcezze le nostre sfrenate passioni.
in Mangiare, Locali, Ristoranti, Trattorie
Verona / Centro Storico
Città del sole è un storico negozio di giochi, giocattoli e oggetti originali per i più piccoli (anche "grandi") diverso da ogni altro.
Verona / Centro Storico
Vendita prodotti delle eccellenze Italiane sia vini che generi alimentari.
Verona / Centro Storico
Prodotti unici e di qualità si riflettono nelle luci della chiesa di San Giovanni in Foro.
Verona / Centro Storico
Ristorante e Macelleria in centro a Verona, specializzato in carne biologica di alta qualità.
Verona / Centro Storico
Panificio e pasticceria storica, dal 1947 proprietà della famiglia De Rossi.
Verona / Centro Storico
Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Elegante bilocale nel centro storico di Verona, zona Castelvecchio. Può ospitare comodamente da 1 a 4 persone.
Verona / Centro Storico
Nel cuore del centro storico di Verona, Romeo Design Rooms saprà accogliervi in un’atmosfera elegante ma informale.
Verona / Centro Storico
Gli appartamenti di Palazzo Camozzini si trovano al piano terra e al secondo piano dello storico palazzo "Palazzo Camozzini".