Trattoria l'Altra Colonna
Verona / Cittadella
La trattoria L’Altra Colonna è famosa per le sue cotolette farcite.
Verona / Fiera
In un piccolo angolo di verde paradiso nel cuore di Verona, la cortesia, la disponibilità e l’ambiente discreto e familiare dello staff del Bed & Breakfast Il Fragolo, situato a pochi chilometri da tutti i principali servizi di Verona, sono lieti di accogliervi per soggiorni di lavoro, studio o puro relax.
Comode stanze arredate con gusto artistico e affacciate sull’ampio giardino interno, ricche colazioni con prodotti tipici, è la situazione ideale per chi desidera godere della comodità dei servizi e della vicinanza al centro città, non rinunciando alla tranquillità di una piccola oasi verde.
Le ricche prime colazioni, con prodotti tipici, sono servite nell’ampio salone, con ampio terrazzo affacciato sul giardino.
Verona / Cittadella
La trattoria L’Altra Colonna è famosa per le sue cotolette farcite.
Verona / Centro Storico
Piatti veneti tra i muri trecenteschi di un locale dove il presente si mescola con il passato.
Tregnago / Valdadige
San Martino Buon Albergo / Est Veronese
Ristorante “La Locanda” è una nuova realtà nel cuore di Marcellise.
Abbiamo voluto portare la nostra passione per il pesce di mare in collina.
Marano di Valpolicella / Valpolicella
Alla pizzera trattoria "la Bufalina" troverete una pizza tipicamente campana, con ingredienti freschi provenienti dal sud Italia.
Verona / Centro Storico
Storico ristorante, nel cuore di Verona, che dal 1976 propone ai suoi clienti la vera ed originale Paella de Valencia.
Caprino Veronese / Lago di Garda
Azienda di origine familiare con sede a Caprino Veronese in Localtà Zovo, con 73 ettari di terreno dislocati in due splendide tenute.
Circolo di Astrologia e Tarocchi da 14 anni affiliato all’Arci promuove per soci e futuri tali, corsi e seminari.
Calzature Bruschi a Verona dal 1956 presenta una vasta selezione di scarpe, borse e accessori moda.
Parona / Valpolicella
Il Bed & Breakfast Villa Roncatti, nel cuore della Valpolicella, si trova in un antico casale completamente ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura.
Presente a Verona dal 1985 fornisce le migliori marche italiane ed estere di articoli, attrezzature ed abbigliamento.
“Bellezze al Bagno Toelettatura per cani e gatti” è un salone di bellezza per i nostri piccoli amici a quattro zampe.
Verona / Borgo Venezia
Oltre alla ottima carne la macelleria propone una vasta scelta di prodotti gastronomici.
Aximage-tech è un’azienda giovane e dinamica che fornisce assistenza e consulenza informatica.
Isola della Scala / Pianura Veronese
Occhiali da sole e da vista, lenti a contatto e soluzioni per la loro conservazione, lenti da vista.