Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Omaggio a Mia Martini a Villa Venier

Questo evento è terminato

mia martini

Mercoledì 11 agosto, alle ore 21.30, Stephanie Océan Ghizzoni sarà in scena nella splendida cornice del parco secolare di Villa Venier di Sommacampagna con lo spettacolo “Se non canto non vivo”, un omaggio musicale dedicato a Mia Martini.

Un vero e proprio viaggio nell’anima della regina indiscussa della musica italiana attraverso le canzoni, la vita, le gioie, i dolori e gli amori.

20 brani arrangiati con raffinata delicatezza da Daniele Rotunno al pianoforte , Marco Pasetto al clarinetto, clarinetto basso e sax soprano.Con Anna Pasetto al Violino.

A ricordare la grande Mia Martini, la splendida Stephanie Océan Ghizzoni alla voce e ai racconti di frammenti della storia di questa artista immensa.

In collaborazione con il Comune di Sommacampagna- Assessorato alla Cultura

Il progetto nasce nel gennaio del 2019 su richiesta esplicita di una promoter di Bellinzona, Oriella Soncin, che sceglie Stephanie Océan Ghizzoni già nota cantante blues di grande sensibilità carisma ed empatia anche per esperienze molto affini a Mimi, decidendo quindi di chiederle di costruire un suo ricordo speciale.
Un vero e proprio viaggio nell’anima della regina indiscussa della musica italiana attraverso le sue canzoni, la vita, le gioie i dolori e gli amori.
Sedici brani arrangiati con raffinata delicatezza da Daniele Rotunno al pianoforte e Marco Pasetto clarinetto, clarinetto basso e sax soprano. Stephanie Océan Ghizzoni alla voce e ai racconti di frammenti della storia di questa artista immensa.

Biglietti con posto unico numerato a 17.25 euro.

Biglietti

mercoledì 11 Agosto 2021

Compra biglietto

Torna su