Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

New Service Srl Piscine & Wellness

New Service Srl progetta e realizza piscine e centri wellness, anche particolari o coreografiche. Opera in tutta Italia e all’estero. I preventivi sono dettagliati e gratuiti. Si effettua il sevizio di assistenza post-vendita senza limiti di tempo.

Disponiamo di uno showroom fornitissimo di tutti i prodotti chimici, di ricambio e di accessori.
Operiamo da oltre 30 anni con soddisfazione nostra e della clientela.

Il programma aziendale è ripartito in due sezioni, più per esigenze commerciali che operative: piscine e wellness.

Presenti dal 1976 sul mercato nazionale ed internazionale siamo specializzati nello studio e realizzazione di qualsiasi tipologia di piscina e centro wellness.

Le realizzazioni nascono dalle vostre effettive richieste e dalle nostre specifiche esperienze, sulla base di questi input vengono studiate le soluzioni più adeguate alle vostre reali esigenze. Questo è il vero punto di partenza del percorso che deve conseguire il traguardo nella realizzazione del Vostro progetto. La passione che sempre ci spinge in questo entusiasmante settore, antepone l’alto valore qualitativo alle dimensioni o all’entità dell’opera.

Per assicurare un risultato a regola d’arte, ogni realizzazione è sempre preceduta da studi specifici, concretizzati in disegni e schemi funzionali relativi alla nostre opere e di valido supporto anche per il progettista e il costruttore edile. L’integrale collaborazione con le altre aziende interessate alla realizzazione (paesaggista, idraulico, elettricista, ecc) contribuiranno all’ottimale concretizzazione del vostro progetto.

Attraverso un dettagliato capitolato, che non consente sorprese finali, avrete piena conoscenza di quanto forniremo e di ciò che dovrete predisporre. Niente verrà lasciato al caso, è nel nostro interesse che il risultato finale diventi la nostra miglior referenza, con questi presupposti vedrete giorno per giorno prendere forma il Vostro progetto sino ad arrivare all’inaugurazione che ci vedrà partecipi della Vostra soddisfazione.

Indirizzo

Via dell’Agricoltura, 3, 37012 Bussolengo

Mostra in Google Maps

Torna su