Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Aperitivo sul ponte

Questo evento è terminato

aperitivo sul ponte

Dal 7 al 9 luglio si terrà la quarta edizione dell’evento “Aperitivo sul Ponte” sullo storico ponte tra Pescantina e Bussolengo nel segno della pesca veronese. L’evento è promosso dai due Comuni e dalla Fondazione Prodotti agricoli di Bussolengo e Pescantina.

Ogni sera dalle 19 fino alle 24, il ponte si animerà per un lungo aperitivo con ottime selezioni di vini del territorio, fresche birre artigianali, oltre a ricercati cocktail a base di pesca, il frutto simbolo del nostro territorio, accompagnati dalle specialità culinarie servite dai food truck presenti. Non mancherà ogni sera l’intrattenimento musicale, ci saranno inoltre stand di artigianato locale e un’area bimbi con giochi gonfiabili e giochi antichi di una volta. “Principesca”, il marchio della pesca veronese è coinvolto tra i partner ufficiali dell’evento.

L’area dell’evento è facilmente raggiungibile ed è servita da parcheggi gratuiti. La manifestazione inizierà con l’inaugurazione ufficiale venerdì 7 luglio alle 19.

Questi i Food Trucks:

La Frittoria: nata nel 2006 nata per promuovere i cibi di qualità in un mercato itinerante, è specializzata in prelibatezze per la gioia di ogni palato. I migliori fritto li troverete qui frittura di gamberi e calamari, mozzarelle, panzarotti tartufati, Crocchette di patate, fior di Zucca, Olive Ascolane e molto altro.

Mitimangio: Il re degli Hamburger.

La Patata da Cuore Veneto:
Bobson: I migliori Gnocchi li trovate da loro ne hanno davvero per tutti i gusti e non con i soliti gusti. Oltre agli gnocchi proporranno anche i loro squisiti Panini Gourmet come il Panino con il Pastrami.

Trentintrac, Laura, Alessandro e le loro due figlie Valeria e Anna propongono piatti realizzati con le tipicità del loro territorio. Prodotti di punta per eventi e catering street food sono i rosti di patate farciti con speck e formaggio da piastra (Piadine di montagna) e i bocconcini di patate ripieni di speck e formaggio di malga stagionato 6 mesi, oltre agli immancabili strudel di mele e agli amatissimi brezel.

AREA BAMBINI:
Giochi Gonfiabili e giochi antichi di una volta.

Musica con DJ set tutte le sere.

INFOLINE:
[email protected]

DOVE PARCHEGGIARE
Nei pressi dell’area dell’evento si dispongono di numerosi parcheggi gratuiti.

Tutte le informazioni qui: https://www.facebook.com/events/1934055313619274/

Torna su