Osteria del Bugiardo
Verona / Centro Storico
Tartine, taglieri e piatti caldi accompagnati da un buon bicchiere di vino di produzione propri.
Verona / Centro Storico
I titolari sono i dottori Luca e Roberto Signorini, che rappresentano la terza generazione di farmacisti nata con il dott. Mario Signorini nel 1928, sviluppata dal dott. Leonildo Signorini dal 1954 che fu uno dei primi farmacisti in Italia ad approfondire l’omeopatia e tutte le terapie naturali.
Da sempre la filosofia della farmacia è stata quella di assistere i propri clienti nel consiglio e di promuovere una cultura della salute fondata sulla prevenzione con rimedi naturali.
Molto sviluppato il reparto naturale con farmacisti specializzati in molte terapie: fitoterapia, omeopatia, ayurveda, fiori di Bach e australiani, nutrizione per lo sportivo, alimentazione vegana.
La Farmacia possiede inoltre un reparto cosmetico con la maggior parte delle migliori ditte del settore, un reparto sanitario, un reparto per gli sportivi e un reparto per celiaci molto fornito e dotato di personale qualficato.
Verona / Centro Storico
Tartine, taglieri e piatti caldi accompagnati da un buon bicchiere di vino di produzione propri.
Verona / Centro Storico
In una suggestiva chiesa sconsacrata si apre al visitatore il ristorante San Matteo Church, in un contesto tanto rustico quanto estremamente piacevole ed accogliente.
Verona / Centro Storico
Baccalà, risotti e Amarone in un'osteria storica del 1890 con arredi di legno e bottiglie di vino esposte alle pareti.
Verona / Centro Storico
Locale molto piccolo, circa 15 posti a sedere. Un'osteria vera, sembra di entrare in una macchina del tempo.
Verona / Centro Storico
L’Osteria Nori è un ristorante elegante e raffinato situato nel centro storico di Verona, adiacente a Piazzetta Pescheria.
Verona / Centro Storico
Specialità veronesi creative servite nelle raffinate sale di un edificio dell'800 con dehors sulla piazza.
Verona / Centro Storico
Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.
Verona / Centro Storico
A 700 metri dalla stazione ferroviaria Porta Nuova e a 5 minuti d’auto o d’autobus dal centro espositivo Verona Fiere.
Verona / Centro Storico
All’angolo di Piazza Erbe, antico Foro della Verona romana, ed ancor oggi cuore della città sorge l’Hotel Gabbia d’Oro.
Verona / Centro Storico
Nel cuore del centro storico di Verona, Romeo Design Rooms saprà accogliervi in un’atmosfera elegante ma informale.
Verona / Centro Storico
Elegante bilocale nel centro storico di Verona, zona Castelvecchio. Può ospitare comodamente da 1 a 4 persone.
Verona / Centro Storico
Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.