Antica Bottega del Vino
Verona / Centro Storico
Baccalà, risotti e Amarone in un'osteria storica del 1890 con arredi di legno e bottiglie di vino esposte alle pareti.
Questo evento è terminato
Inizio
6 Maggio 2023
Tutto il giorno
Fine
7 Maggio 2023
Tutto il giorno
Piazza Delle Erbe 37121 Verona VR
Sabato 6 e domenica 7 maggio si svolge “Io per lei 2023”, la campagna di primavera organizzata dalla Fondazione Telethon in collaborazione con UILDM e il patrocinio del Comune di Verona in Piazza Erbe.
La campagna è per sostenere la ricerca sulla malattie rare e donare speranza per tutte le mamme “rare” che affrontano la quotidianità con un figlio con una malattia genetica rara.
La campagna di primavera “Io per lei” di Fondazione Telethon in collaborazione con UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) è dedicata proprio a loro, le mamme “rare”.
Vengono distribuiti, con una donazione, i Cuori di Biscotto, prodotti dalla storica pasticeria genovese Grondona, in tre varianti: con arance di Sicilia, con gocce di cioccolato e con farina integrale, inserite in una bellissima scatola di latta con un’illustrazione.
Le confezioni sono reperibili anche in Piazza Isolo, sabato 6 maggio, nell’ambito dei mercatini dell’usato di ‘Soffitte in Piazza 2023’, dov’è presente la DBA – Anemia Diamond Blackfan Italia Odv, fra le associazioni italiane collegate all’iniziativa.
Per maggiori informazioni consulta il sito dell’UILDM o del sito ufficiale Telethon.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.
There are no events
Verona / Centro Storico
Baccalà, risotti e Amarone in un'osteria storica del 1890 con arredi di legno e bottiglie di vino esposte alle pareti.
Verona / Centro Storico
Il locale è situato nel cuore di Verona a pochi passi dalla Casa di Giulietta e dall'Arena.
Verona / Centro Storico
Du De Cope è una pizzeria in pieno centro a due passi dalla centralissima piazza delle Erbe.
Verona / Centro Storico
Buona cucina e grande musica si incontrano a Le Cantine de l'Arena.
Verona / Centro Storico
Enoteca Segreta è un Enoteca con Cucina. Il protagonista è il vino, ma il cibo è il fondamentale.
Piatti che reinterpretano le tradizioni, ma sempre nel rispetto della nostra filosofia: Semplice e Buono.
Verona / Centro Storico
La Salumeria Gironda apre le porte nel luglio 2005 a Ponte Pietra.
Verona / Centro Storico
Si producono e vendono le opere artigianali in ceramica di pregio di Andrea De Paoli.
Verona / Centro Storico
Panificio e pasticceria storica, dal 1947 proprietà della famiglia De Rossi.
Verona / Centro Storico
Ubicato nel cuore di Verona, l'Arena Inn sorge a meno di 10 minuti a piedi dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.
Verona / Centro Storico
L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.
Verona / Centro Storico
Escalus Luxury Suites, a 50 metri dall’Arena in pieno centro storico, offre 3 tipologie di sistemazione.
Verona / Centro Storico
Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.