Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Campagna per sostenere la ricerca sulla malattie rare “Io per lei”

Questo evento è terminato

io per lei

Sabato 6 e domenica 7 maggio si svolge “Io per lei 2023”, la campagna di primavera organizzata dalla Fondazione Telethon in collaborazione con UILDM e il patrocinio del Comune di Verona in Piazza Erbe.
La campagna è per sostenere la ricerca sulla malattie rare e donare speranza per tutte le mamme “rare” che affrontano la quotidianità con un figlio con una malattia genetica rara.

La campagna di primavera “Io per lei” di Fondazione Telethon in collaborazione con UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) è dedicata proprio a loro, le mamme “rare”.

Vengono distribuiti, con una donazione, i Cuori di Biscotto, prodotti dalla storica pasticeria genovese Grondona, in tre varianti: con arance di Sicilia, con gocce di cioccolato e con farina integrale, inserite in una bellissima scatola di latta con un’illustrazione.

Le confezioni sono reperibili anche in Piazza Isolosabato 6 maggio, nell’ambito dei mercatini dell’usato di ‘Soffitte in Piazza 2023’, dov’è presente la DBA – Anemia Diamond Blackfan Italia Odv, fra le associazioni italiane collegate all’iniziativa.

Per maggiori informazioni consulta il sito dell’UILDM o del sito ufficiale Telethon.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Shopping in zona

Terra Crea

Verona / Centro Storico

Si producono e vendono le opere artigianali in ceramica di pregio di Andrea De Paoli.

Terra Crea

Libraccio

Verona / Centro Storico

Libraccio si trova a 2 passi dall’Arena dove trovare libri nuovi, usati e molto altro.

Libraccio

Soggiornare in zona

Due Torri Hotel

Verona / Centro Storico

Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.

Prenota ora
Due Torri Hotel

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Hotel Accademia

Verona / Centro Storico

Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Accademia
Torna su