Perlini Ceramica
Verona / Veronetta
Piccole serie e pezzi unici in ceramica per l'arredamento, la tavola e l'illuminazione.
Illasi / Bassa Lessinia
Verona / Veronetta
Piccole serie e pezzi unici in ceramica per l'arredamento, la tavola e l'illuminazione.
Verona / Centro Storico
Double Five nasce nel 1992 e offre un’ampia offerta di articoli di abbigliamento e sneakers per uomo e donna.
Castelnuovo Del Garda / Lago di Garda
Il negozio, specializzato nell’abbigliamento femminile, si trova nel centro storico di Castelnuovo del Garda.
Sona / Verona Nord
Con oltre 50 anni di esperienza, propone gioielli per uomo, donna e bambino, orologi delle migliori marche, argenteria e articoli da regalo per ogni occasione.
Sono presenti nei settori della telefonia e telecomunicazioni fin dal 1979.
Verona
Situato a 10 minuti di auto dal centro di Verona e a 15 km dal Lago di Garda.
Verona / Centro Storico
Nel cuore del centro storico di Verona, Romeo Design Rooms saprà accogliervi in un’atmosfera elegante ma informale.
Soave / Est Veronese
L’Agriturismo Corte Tamellini si trova in un contesto paesaggistico tuttora integro poco fuori dalla cinta muraria di Soave.
Peschiera del Garda / Lago di Garda
Il villaggio è specializzato nell’accoglienza dei bambini e fa parte del circuito Garda Family Camping.
Verona / Cittadella
Specialità tandoori tra quadri e luci soffuse in un locale con eleganti arredi di legno e pareti decorate.
San Pietro di Morubio / Pianura Veronese
Antipasti, primi e secondi piatti di pesce che vengono preparati in modo gustoso e raffinato con particolare cura agli abbinamenti.
Verona / Centro Storico
L'Arena di Verona è assieme alla casa di Giulietta il monumento per cui la città è famosa in Italia e nel mondo.
Verona / Verona Sud
La comodità dei servizi e
della vicinanza al centro ciità, senza rinunciare alla tranquillità di
una piccola oasi verde.
Fumane / Valpolicella
Una locanda nel cuore della Valpolicella per una vacanza tra relax, natura e gastronomia tipica.
Verona / Veronetta
Pasta casareccia e carne cotta nel camino in un ambiente rustico con sedie impagliate e terrazza sul tetto.