Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Il pazzo della stanza 1218” al Chiostro di Sant’Eufemia

Questo evento è terminato

il pazzo della stanza 1218

Il Gruppo Teatrale Renato Simoni APS mette in scena la commedia “Il pazzo della stanza 1218” al Chiostro di Sant‘Eufemia dal 20 al 26 Luglio 2024.

Trama:
Immaginate una casa di riposo dove la routine quotidiana viene stravolta da eventi inaspettati e situazioni assurde. Questa è la cornice della nostra storia, un omaggio al leggendario Don Chisciotte della Mancia. Un eroe senza speranza? Forse, ma anche una fonte inesauribile di ispirazione per la sua onestà, coraggio, gentilezza e coerenza.

In questa rappresentazione, esploreremo il mondo di Cosimo, il protagonista, che attraverso la sua apparente pazzia e stravaganza, ci guiderà alla scoperta del vero spirito umano. Un viaggio che ci farà ridere, sorridere, riflettere e commuovere. Un messaggio potente e toccante che invita tutti noi a guardare oltre le apparenze e a riscoprire la bontà e l’intimità del nostro essere.

Perché non potete mancare:
– Emozioni a 360°: una storia ricca di eventi ed incontri che vi terranno incollati alla sedia.
– Omaggio a un Classico: un tributo a Don Chisciotte, reinterpretato in chiave moderna.
– Messaggio Universale: un invito a credere nel cambiamento e nella parte migliore di noi stessi.

Biglietti
– Biglietto Intero 10 euro
– Biglietto ridotto 7 euro (per bambini, ragazzi fino ai 25 anni e over 65)

Info e prenotazioni:
[email protected]
Telefono: 347 702 6951

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Sushi Neo

Verona / Centro Storico

Il ristorante Sushi Neo Bar porta in tavola tutta la bontà della cucina del Sol Levante.

Sushi Neo

Osteria da Ugo

Verona / Centro Storico

Cucina tipica veneta in sale dall'arredamento rustico con travi a vista e colonne intarsiate.
Tasty food for joyful life.

Osteria da Ugo

Shopping in zona

Città del Sole

Verona / Centro Storico

Città del sole è un storico negozio di giochi, giocattoli e oggetti originali per i più piccoli (anche "grandi") diverso da ogni altro.

Città del Sole

Lo Scrittoio

Verona / Centro Storico

Lo Scrittoio propone strumenti da scrittura, piccola pelletteria, accessori da scrivania, zaini, borse professionali

Lo Scrittoio

Libraccio

Verona / Centro Storico

Libraccio si trova a 2 passi dall’Arena dove trovare libri nuovi, usati e molto altro.

Libraccio

Soggiornare in zona

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Hotel Accademia

Verona / Centro Storico

Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Accademia
Torna su