Dardust in concerto al Teatro Nuovo di Verona
-
Data
24 Gennaio 2026
-
Ore
21:00
-
Teatro Nuovo di Verona
Piazza Viviani, 10, 37121 Verona VR
Dopo aver annunciato il sold out e il raddoppio della data di Milano lo scorso 1° agosto, insieme a 10 nuove tappe del tour al via dal 21 novembre, Dardust porta il suo viaggio musicale anche a Verona: il 24 gennaio 2026 sarà protagonista al Teatro Nuovo con un concerto unico e suggestivo.
Il tour prende vita da Urban Impressionism (Piano Solo), l’EP pubblicato per Artist First e Sony Masterworks che raccoglie otto perle al pianoforte, versioni alternative e intime dei brani contenuti nell’omonimo album uscito a novembre. Tra questi, spiccano la focus track Mon Coeur, Béton Brut – Piano Solo e i singoli anticipatori Nuage for a Fading Sky – Piano Solo e Golden Cage – Piano Solo.
Con Urban Impressionism, Dardust – pianista, produttore e compositore tra i più influenti e premiati a livello internazionale – ha consolidato uno stile che abbatte le barriere tra arti diverse, fondendo musica e architettura. Le sue composizioni trasformano le geometrie del brutalismo e del post-modernismo in paesaggi sonori essenziali e autentici, mentre l’immediatezza impressionista si riflette in un linguaggio pianistico fatto di luce, emozione e contrasti.
Il concerto al Teatro Nuovo di Verona sarà quindi l’occasione per vivere dal vivo un’esperienza immersiva, in cui il pianoforte diventa architettura e pennellata insieme.