Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Chiara Francini presenta “Le querce non fanno limoni”

Questo evento è terminato

02-CHIARA_FRANCINI-Incontri_a_Lazise_2025

Domenica 23 Novembre Chiara Francini presenta “Le querce non fanno limoni” alla Dogana di Lazise.

L’evento è inserito nel programma di Lazise fra le pagine 2025, rassegna organizzata dal Comune di Lazise in collaborazione con Fondazione Aida.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
La prenotazione è consigliata, non obbligatoria:
compilando il modulo sul sito https://www.fondazioneaida.it/progetto/lazise-fra-le-pagine-2025-incontri-autori-ingresso-libero/ o telefonando in Biblioteca al numero 045/2051581 (martedì 9 – 13, mercoledì 9 – 13 / 15 – 19, giovedì e venerdì 15 – 19, sabato 9 – 13).

Modera Stefano Colli.

Chiara Francini è attrice e scrittrice, protagonista di cinema, teatro e TV. Autrice brillante e ironica, racconta con sensibilità il mondo femminile e le sue sfumature.
Romanzo epico e intimo che attraversa cinquant’anni di storia italiana, dalla guerra agli anni di piombo. Racconta la Resistenza, l’amore, le ferite e la forza di rinascere. Protagonista è Delia, ex partigiana che costruisce “il Cantuccio”,
rifugio di memoria e speranza. Attorno a lei, un coro di voci che intreccia vita e Storia. Un romanzo sulla memoria, sull’eredità e sul coraggio di comprendere il passato per restare in piedi.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Villa Velar

Lazise / Lago di Garda

Situato alle porte di Lazise, il ristorante pizzeria Villa Velar è un locale dove si fondono ospitalità e tradizionalità.

Villa Velar

Pacheca Rock Bar

Lazise / Lago di Garda

“La Pacheca” è una sorta di club house, che consente ai bikers in tour o agli amici local, di fermarsi per una sosta ristoratrice.

Pacheca Rock Bar

Soggiornare in zona

Hotel Mary Rose

Lazise / Lago di Garda

A Lazise sul Lago di Garda un Hotel 2 stelle a conduzione familiare in zona panoramica, immerso nel verde, circondato da vigneti e uliveti, in un’atmosfera tranquilla e rilassante.

Prenota ora
Hotel Mary Rose
Torna su