Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Concerto Live” in Corte Molon

Questo evento è terminato

concerto live corte molon

Venerdì 22 maggio, Corte Molon ospita una serata di musica dal vivo dedicata ai giovani talenti, tra sonorità urban pop, rock e punk.

KALISA, IKEBANA e AUTOSPURGHI protagonisti del nuovo “Concerto Live” promosso da Biancarosa ETS e ASD Horse Valley APS con il patrocinio della 2ª Circoscrizione del Comune di Verona. Ingresso libero dalle 19.30, con possibilità di apericena.

Una serata dedicata all’energia e alla creatività delle nuove generazioni musicali veronesi: venerdì 22 maggio, dalle ore 19.30, Corte Molon, in via della Diga 17, torna a ospitare un appuntamento live pensato per valorizzare artisti emergenti del territorio. 

Sul palco saliranno KALISA, IKEBANA e gli Autospurghi, tre progetti molto diversi tra loro ma accomunati da autenticità, entusiasmo e una forte identità artistica.

KALISA è una giovanissima interprete e autrice che spazia dall’R&B al blues fino ai registri urban pop, distinguendosi per grandi doti canore e una presenza scenica intensa e contemporanea. La sua musica mescola sensibilità melodica e influenze moderne, dando voce a una nuova generazione di artiste capaci di muoversi con naturalezza tra generi e atmosfere differenti.

IKEBANA, la prova che la musica non ha età: una band pop-rock formata da genitori degli allievi della Lizard Academy che,  hanno deciso di condividere con loro il palco, imbracciato chitarre, bacchette e microfoni dando vita a un progetto fresco, autentico , fatto di  tanta voglia di divertirsi.

Accanto a loro, gli AUTOSPURGHI: una band a tutto rock e composta da cinque giovanissimi musicisti tra i 9 e i 15 anni. Il gruppo — formato da Linda alla voce, Lorenzo e Davide alle chitarre elettriche, Zeno al basso e Francesco alla batteria — sprigiona sul palco tutta l’energia del punk-rock più diretto e travolgente. Ispirati da band leggendarie come Nirvana, Green Day, Blur, AC/DC e Bon Jovi, gli Autospurghi trasformano ogni esibizione in un concentrato di freschezza, grinta e passione autentica per il rock.

Entrambe le band protagoniste della serata nascono all’interno della Lizard Academy Verona, centro di formazione musicale d’eccellenza specializzato in musica moderna — dal rock al pop fino al jazz – punto di riferimento educativo e culturale  per le nuove generazioni di musicisti.

Dopo il successo degli eventi precedenti, Biancarosa ETS e ASD Horse Valley APS, con il patrocinio della Seconda Circoscrizione del Comune di Verona, rinnovano il loro impegno nel creare occasioni concrete di espressione e incontro attraverso la musica dal vivo, con una serata che promette di attraversare linguaggi e generazioni musicali diverse, alternando atmosfere urban, melodie intense e pura energia rock, in un contesto conviviale e aperto alla città.

L’ingresso è libero, con possibilità di apericena in loco.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Torna su