Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Sagra di San Giovanni Battista a Oppeano

Questo evento è terminato

Sagra di San Giovanni Battista a Oppeano - Sagre e Manifestazioni a Verona

Agli impianti sportivi di Oppeano dal 17 al 21 giugno 2015, tutte le sere eccezionale pesca di beneficenza.

59a sagra di S. Giovanni Battista organizzata dal gruppo giovani Oppeano.

Il Gruppo Giovani di Oppeano, col supporto di Comune e Pro Loco, organizza anche nel corrente anno la Sagra di San Giovanni Battista, arrivata alla 59a edizione.

La manifestazione si terra al centro sportivo Le Fratte di Oppeano dal 17 al 21 giugno p.v., dove per l occasione viene installata la pista in acciaio per il ballo.

Il programma e ricco di eventi e prevede venerdì 17 giugno alle ore 19,30 l apertura degli stand enogastronomici e alle ore 20,30 l esibizione della scuola di ballo L.G. Danzando con coreografie classiche e di moderno hip-hop.

Alle ore 21,45 Radio Verona e Dorian Gray presentano la serata musicale con Dj Ramon.

Si prosegue sabato 18 alle ore 21 con l orchestra Marilisa e Maniero e Marco Negri. Domenica 19 giugno alle ore 21 serata danzante con l Orchestra Daniele Tarantino.

Lunedì 20 giugno alle 21 Micaela e i Magnifici. Chiude la manifestazione martedì 21 giugno alle ore 20,30 con l esibizione di Asd Cuore latino dance e alle 21,15 serata con Rossella Ferrari e i Casanova. Durante tutte le sere sarà aperta la pesca di beneficenza e saranno presenti le giostre per i più piccoli. Vi aspettiamo numerosi alla Sagra di San Giovanni Battista di Oppeano dal 17 al 21 giugno p.v.!

Torna su