Osteria Caffè Monte Baldo
Verona / Centro Storico
L’Osteria Caffè Monte Baldo propone a tutte le ore del giorno una cucina semplice e tradizionale.
Verona / Centro Storico
La Galleria Giorgio Ghelfi dal 1945 presenta da sempre personali ed esposizioni collettive di autori del ‘900 italiano sia degli esponenti più significativi delle avanguardie internazionali del dopoguerra.
Dagli anni ’50 sono state organizzate mostre personali di Arnoldi, Baj, Birolli, Campigli, Carrà, Casorati, de Chirico, de Pisis, Fontana, Greco, Hess, Manzù, Messina, Minguzzi, Murer, Semeghini e Severini. La Galleria è presente annualmente alle fiere di arte contemporanea di Verona, Padova, Miami e Philadelfia.
Nella sede attuale di piazza Erbe 31, recentemente sono state organizzate le personali di Aligi Sassu, Ugo Nespolo, Emilio Scanavino, Giulio Turcato, Roberto Crippa, Mauro Reggiani, Mario Schifano, Pompeo Borra, Karel Appel e Bengt Lindstrom. Per tutti i collezionisti e gli appassionati di arte moderna e contemporanea la galleria svolge attività di consulting.
Verona / Centro Storico
L’Osteria Caffè Monte Baldo propone a tutte le ore del giorno una cucina semplice e tradizionale.
Verona / Centro Storico
Enoteca Segreta è un Enoteca con Cucina. Il protagonista è il vino, ma il cibo è il fondamentale.
Piatti che reinterpretano le tradizioni, ma sempre nel rispetto della nostra filosofia: Semplice e Buono.
Verona / Centro Storico
Specialità di pesce rivisitate in locale rustico-elegante con soppalco e dehors affacciato su una piazzetta.
Verona / Centro Storico
Trattoria tipica nel centro città dove si possono trovare piatti della tradizione veneta e veronese.
Verona / Centro Storico
La prosciutteria con cucina “Il Banco” nasce dalla volontà di offrire il meglio dei salumi stagionati e cotti.
Verona / Centro Storico
Nel cuore del centro storico di Verona, Romeo Design Rooms saprà accogliervi in un’atmosfera elegante ma informale.
Verona / Centro Storico
A 700 metri dalla stazione ferroviaria Porta Nuova e a 5 minuti d’auto o d’autobus dal centro espositivo Verona Fiere.
Verona / Centro Storico
Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.
Verona / Centro Storico
Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.