Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Bar Pasticceria Cordioli

Verona / Centro Storico

Dal 1910 la pasticceria storica Cordioli a due passi dalla Casa di Giulietta allieta i palati di tutti i veronesi, con i suoi gustosi pasticcini e un’ampia produzione di dolci artigianali, realizzati secondo le antiche ricette della tradizione.

Indirizzo

Via Cappello, 37/39, 37121 Verona VR

Mostra in Google Maps

Shopping in zona

Lo Scrittoio

Verona / Centro Storico

Lo Scrittoio propone strumenti da scrittura, piccola pelletteria, accessori da scrivania, zaini, borse professionali

Lo Scrittoio

Soggiornare in zona

Hotel Accademia

Verona / Centro Storico

Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Accademia

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Due Torri Hotel

Verona / Centro Storico

Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.

Prenota ora
Due Torri Hotel
Torna su