Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer
Birrificio Brew Gruff 2

Birrificio Brew Gruff

Verona / Aeroporto

Col Birrificio Artigianale a Verona Brew Gruff siamo difronte a un progetto ambizioso che prevede la qualità e l’eccellenza ad ogni costo.

Al timone dell’azienda i fratelli Luca e Roberta responsabili rispettivamente della produzione e della Tap Room.

L’idea del Birrificio Artigianale nasce nel 2014, quando la semplice passione dei due fratelli diventa un vero lavoro e nel 2015 finalmente diventa realtà a Villafranca di Verona.

All’inizio l’impianto sosteneva circa 20.000 litri all’anno producendo solo tre tipologie di birra. Ad oggi, invece, Brew Gruff si è ingrandito e riesce a garantire 80.000 litri di birra all’anno, ampliando anche l’offerta a sei birre fisse: Pilsener, Weizen, Stout, Pale Ale, Blanche, Bock.

Nel panorama della produzione di Birra Artigianale, Brew Gruff si posiziona in una fascia molto alta di consumo in grado di soddisfare il privato con un rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso e il rivenditore come bar o ristorante con un prodotto di grande personalità che mantiene una beva importante per potersi adattare a vari abbinamenti.

La Tap Room è un’originale zona degustazione, in pieno stile industriale, adiacente al birrificio. In questa solare ed originale birreria il cliente può godere di fantastici aperitivi in cui assaporare le varie tipologie di birre prodotte ed acquistarle direttamente.

Servizi ristorante

  • Tavoli all’esterno

Indirizzo

Viale del Lavoro, 10, 37069 Villafranca di Verona VR

Mostra in Google Maps

Soggiornare in zona

Hotel Europa

Dossobuono

Vicinissimo all’aereoporto “Valerio Catullo“ è un hotel con caratteristiche prettamente famigliari.

Hotel Europa
Torna su